A Vancouver la rinascita

Il principe Harry e Meghan Markle innamorati agli Invictus Games tra baci e balli

E’ riesploso l’amore tra i duchi di Sussex che scacciano le voci di crisi con siparietti di coppia

11 Feb 2025 - 10:01
1 di 39
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Il principe Harry e Meghan Markle si amano follemente. A Vancouver durante gli Invictus Games va in scena la rinascita dei duchi di Sussex. Rispondono alle voci di crisi di coppia mostrando sotto i riflettori tutto il loro amore, la complicità, l’affinità e la sintonia tra sport, balli e baci. In Canada si respira già l’aria di San Valentino e Harry e Meghan fanno una sorta di dichiarazione pubblica di intesa.

Harry e Meghan hanno scelto un appuntamento speciale per dare prova del loro amore. Gli Invictus Games sono l’evento sportivo fondato dal principe Harry per i veterani di guerra e per nulla al mondo il principe si perde l’annuale appuntamento. Meghan, che da poco è tornata su Instagram, veste i panni della moglie perfetta: non sbaglia un outfit e conquista il Canada dicendo subito di sentirsi “a casa”. E’ lei a sciogliere la tensione e ad aprire la strada a Harry non senza avergli dato affettuosamente un bacio. Un’esperta di linguaggio del corpo, Judi James, al Sun ha detto che lo slancio della Markle nei confronti del marito non è un caso: “Era come se Meghan volesse dire al mondo ‘È mio e lo amo’”.

Il principe Harry e Meghan Markle si sono tenuti per mano, abbracciati, scambiati sguardi d’intesa, riso e bisbigliato tra loro. Il principe ha scaldato la platea degli Invictus Games con il suo discorso: “Negli ultimi dieci anni ho perso il conto delle volte in cui vi ho sentito dire che gli Invictus Games vi hanno salvato. Con tutto il rispetto, non sono d’accordo. Siete stati voi a salvarvi da soli”. Inutile dire che l’applauso è stato scrosciante e si aggiunge al commento di Meghan sul marito: “Harry è un padre meraviglioso e il cuore pulsante degli Invictus”.

Vancouver è stato il luogo ideale per scacciare le voci di crisi e le critiche di Donald Trump su Meghan Markle. Il presidente americano ha detto che non caccerà il principe Harry dagli Usa (come era stato ventilato in passato per la storia della falsa dichiarazione sull’assunzione di droga), ma ha definito la Markle “terribile” per sottolineare che il duca ha già altri problemi che non è il caso di infierire ulteriormente su di lui. In tutta risposta i duchi di Sussex in Canada per gli Invictus Games hanno dimostrato di essere complici e innamorati, alla faccia di Trump!

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri