© Tgcom24
© Tgcom24
Regina delle passerelle, dei red carpet e delle feste di Halloween
© Tgcom24
© Tgcom24
Heidi Klum compie 50 anni ma è sempre sulla cresta dell’onda. L’angelo di Victoria’s Secret ha fatto un patto col diavolo e festeggia mezzo secondo con la stessa bellezza, fascino, sensualità di sempre. Calca le passerelle come solo lei sa fare, sfila sui red carpet conquistando tutti i flash, ad Halloween è la regina indiscussa dei travestimenti hot, abbina vita privata e pubblica con perfetta sintonia e in amore fa sempre scintille.
Heidi Klum non ha mai smesso di sfilare come una top model senza essere scalfita dallo scorrere del tempo. Ineguagliabile e inimitabile, non ha mai offuscato la sua immagine, la sua popolarità, il suo charme. Lavora da una parte all’altra del mondo come quando era una teenager, amministrando con sapienza i suoi red carpet ma riuscendo sempre a lasciare il segno.
Heidi Klum è tedesca ed è diventata un angelo di Victoria's Secrets, dopo un po’ di passerelle e sfilate per il mondo. E’ stata una delle testimonial più importanti: ancora oggi sono indimenticabili le immagini della Klum con le ali piumate bianche e lingerie in pizzo del marchio. Ha fatto campagne famose e ha posato per le cover di tutte le più importanti riviste di moda. Ha partecipato a diversi show: dal Germany's Next Top Model a Project Runway e America's Got Talent.
Heidi Klum nel tempo ha guadagnato pure il titolo di regina di Halloween con le sue mise sempre più originali, intriganti, strane e folli. L’anno scorso si è travestita da lombrico: un lavoro di squadra durato due anni. Ma Heidi è stata anche Jessica Rabbit, Fiona di Shrek, una vecchietta, un’aliena, un lupo mannaro… "Adoro Halloween. Permette di indossare costumi grazie ai quali liberarsi dalle insicurezze", ha racconta la modella.
Heidi Klum ha quattro figli, due femmine e due maschi. Leni Olumi, la primogenita, è nata dalla relazione con Flavio Briatore e fa la modella come la madre. Leni è stata cresciuta da Heidi e dal marito Seal, con il cantante la Klum è stata insieme dal 2005 al 2014, anno del divorzio. E da lui ha avuto Henry, 17 anni, Johan, 16, e Lou, 13. Ora Heidi Klum è sposata da quattro anni con Tom Kaulitz, 33. Lui fa parte della band tedesca Tokio Hotel e insieme sono una coppia esplosiva.