I due ex aprono un locale nella Grande Mela: all’inaugurazione anche la figlia Leni
Heidi Klum e Flavio Briatore sono soci in affari: la ex modella e il manager hanno aperto una pizzeria a New York nel quartiere SoHo di Manhattan. Alla festa di inaugurazione Briatore era assente, ma la primogenita Leni lo ha ricordato con un cappellino con il nome del padre. La protagonista della serata è stata invece Heidi accompagnata dal marito Tom Kaulitz e dai figli tra pizze impastate in diretta, tiramisù, mozzarelle di bufala.
Heidi Klum protagonista della notte newyorkese per l’inaugurazione della pizzeria aperta con il suo ex Flavio Briatore ha indossato un abito fasciante con disegnate delle farfalle colorate. La figlia Leni, 20 anni, era raggiante con un paio di micro-short, collant e tacchi a spillo. In testa aveva un cappellino nero con scritto “Flavio” per far sentire la presenza del padre che era assente.
Il menù della pizzeria di Briatore e della Klum Per la serata inaugurale il locale di Flavio Briatore ed Heidi Klum ha servito la rinomata pizza all’ananas. Ma c’erano anche preparazioni più tradizionali oltre al tiramisù preparato live. Entusiasti gli ospiti tra fiumi di vino bianco e balli scatenati. Heidi si è rivelata un’ottima padrona di casa e Flavio l’ha seguita sui social ripostando video e foto.
La loro storia d'amore è finita anni fa, eppure Flavio Briatore e Heidi Klum sono rimasti amici tanto che ora sono diventati soci in affari. "Grazie a tutti i miei nuovi partner, la famiglia e gli amici per essere venuti", ha scritto lei sui social. Al suo fianco la figlia Leni nata nel 2004 a New York dalla relazione con Briatore. Per un lungo periodo il manager non l’ha nemmeno riconosciuta, tanto che la ragazza è stata adottata dal cantante Seal che è stato sposato con Heidi dal 2005 al 2012 (il divorzio nel 2014). Leni, che fa la modella come la madre, ora è in ottimi rapporti con il padre Flavio e il fratello Nathan Falco, avuto dall’imprenditore italiano con Elisabetta Gregoraci.