Biondissime come pure la primogenita Leni avuta da Flavio Briatore
Di Heidi Klum, modella 50enne, si è detto che è ineguagliabile e inimitabile per bellezza e stile. Ora appare sui social con la madre Erna e si scopre che sono proprio due gocce d’acqua. Anche la somiglianza con la nipote Leni Klum, avuta da Flavio Briatore, è lampante. Una vera generazione di belle bionde, dal sorriso contagioso e dallo sguardo magnetico.
Camminano per strada e girano un piccolo video social, così Heidi Klum e mamma Erna finiscono per sorprendere i follower. La madre della modella è nata in Germania, da giovanissima ha coltivato il sogno della moda, trasmesso poi alla secondogenita (ha anche un figlio 59enne Michael), ma poi ha sposato Gunther Klum e ha fatto la parrucchiera. Anche la nipote Leni somiglia molto a mamma e nonna: biondissime e affascinanti le tre Klum.
Heidi Klum ha festeggiato 50 anni lo scorso giugno. Da sempre è sulla cresta dell’onda e continua a calcare passerelle e sfoderare il suo fisico mozzafiato e perfetto per shooting di moda e non. La figlia di Erna e Gunther Klum ha iniziato la sua carriera al top diventando un angelo di Victoria's Secrets. Ha fatto campagne famose e ha posato per le cover di tutte le più importanti riviste di moda. Ha partecipato a diversi show: dal Germany's Next Top Model a Project Runway e America's Got Talent.
Heidi Klum ha quattro figli. Leni Olumi, 19 anni, la primogenita, è nata dalla relazione con Flavio Briatore, 73 anni, e fa la modella come la madre. Leni è stata cresciuta da Heidi e dall’ex marito Seal, ma ha ricucito un ottimo rapporto anche con Briatore. Heidi Klum è stata sposata dal 2005 al 2014, anno del divorzio, con Seal e da lui ha avuto Henry, 17 anni, Johan, 16, e Lou, 13. Ora Heidi Klum è sposata da quattro anni con Tom Kaulitz, 33 anni, chitarrista della band tedesca Tokio Hotel.
© Tgcom24
© Tgcom24