I Ferragnez alla clinica Mangiagalli, un set per tre
© Tgcom24
© Tgcom24
Nella stanza d’ospedale le prime immagini di baby Vittoria
Una luce rilassante ad illuminare il parto, una stanza per le foto di famiglia e il rapper steso a torso nudo sul letto, sono solo alcuni dei particolari dell’arrivo della “royal baby” italiana, Vittoria Lucia Ferragni. La Baby V di Chiara e Fedez è nata alla clinica Mangiagalli a Milano dove i genitori hanno scattato le prime immagini della bimba come in un perfetto set fotografico.
© Tgcom24
© Tgcom24
Leggi anche> Ferragnez genitori bis, i look in ospedale
Hanno curato tutto nei dettagli. A partire dalla luce per il parto. Tutti si sono chiesti perché le prime foto di Vittoria fossero colorate di rosa: la sala era colorata di violetto perché è stata scelta una particolare e innovativa illuminazione che simula la luce solare in modo da rilassare la partoriente e la neonata creando effetti benefici sulle emozioni. Vittoria insomma è venuta alla luce serenamente e ha mostrato subito un aspetto bellissimo.
Pare che i genitori non siano stati i primi a dare l’annuncio, ma un’amica di un’ostetrica abbia spoilerato la nascita di Vittoria un’ora prima dei post ufficiali, salvo poi cancellare il messaggio Twitter. Ma poco importa, la scena non è certo stata rubata visto che Chiara e Fedez hanno subito preso il sopravvento inondando i profili di scatti emozionanti: dalle lacrime del neopapà che culla la piccolina, i primi sorrisi della pupa, i baci di famiglia sul letto d’ospedale. La clinica Mangiagalli si è trasformata subito in un set perfetto per gli scatti social. Il rapper si è steso sulle lenzuola bianche a torso nudo mostrando i tatuaggi e la bebè tra le braccia, Chiara a seno nudo (ma semi nascosto) ha posato per qualche foto ricordo. Ora a casa il fratello maggiore Leone li attende per un altro imperdibile album fotografico…
© Tgcom24
© Tgcom24
Ti potrebbe interessare: