Fedez e Leo, prima notte a Citylife senza Chiara: l'imprenditrice è volata a Londra
Il nido d'amore di Chiara Ferragni e Fedez è finalmente pronto e la famiglia, quasi al completo, ha varcato la porta del lussuoso appartamento a Citylife. L'unica assente è proprio Chiara, volata a Londra per lavoro. E intanto con una clip sui social, l'imprenditrice annuncia che si sta avvicinando il giorno del matrimonio che verrà celebrato in Sicilia...
Finalmente a casa! Il piccolo Leo fa il suo ingresso nella sua carrozzina griffata trasportata dal papà di Fedez mentre il rapper riprende la scena "evento". Il cantante fa un giro nel suo mega guardaroba dove magliette, felpe e giubbotti sono sistemati alla perfezione. Non manca una "passeggiatina" sulla terrazza fiorita... ma troppo ventilata. Intanto dall'aeroporto Chiara, diretta verso Londra, pensa ai suoi uomini che inaugureranno il lettone senza di lei.
Tra trasferimenti e impegni di lavoro, procedono anche i preparativi per il matrimonio e la coppia ha già lanciato l'hashtag #theferragnez in una clip "Save the date". Le nozze verranno celebrate in Sicilia, ci saranno luci, una ruota panoramica e tanto divertimento. "Wedding is coming. Are you ready? @fedez #TheFerragnez", cinguetta la Ferragni a margine del video in cui manca solo un dettaglio per i follower: la data (che secondo Vanity Fair è stata fissata per il 1° settembre).