© Tgcom24
© Tgcom24
Lo scatto di Kate con George, Charlotte e Louis, esempio di eleganza e grazia
© Tgcom24
© Tgcom24
“Un fine settimana da ricordare, un fantastico weekend di festeggiamenti” così i duchi di Cambridge riassumono le giornate inglesi dedicate al Giubileo della Regina Elisabetta. Il principe William e Kate Middleton sono soddisfatti della riuscita della festa e pubblicano alcune immagini speciali. A partire da quella che mostra la duchessa accovacciata ad intrattenere i figli George, Charlotte e Louis mentre aspettano la carrozza nel giorno del Trooping The Colour. Proprio i figli dei duchi sono stati i protagonisti indiscussi.
Resterà nella storia la grazia e l’eleganza di Kate Middleton, che ha sfoderato un outfit e un’acconciatura dietro l’altra, tutti perfettamente di classe come è nel suo stile. Ma anche le sue maniere garbate e raffinate di intrattenere i bimbi monelli alle prese con smorfie e boccacce. Louis è stato il protagonista indiscusso, la vera star del balcone, in grado di far sorridere pure la Regina Elisabetta durante la parata militare e di distrarre il principe Carlo, costretto a dondolare il nipote sulle gambe per farlo stare buono.
E che dire delle buone maniere di George? Il primogenito di William e Kate, impeccabile con la sua giacca e cravatta, ha sfoggiato i modi da vero principe. E la sorellina Charlotte è apparsa deliziosa con i suoi abitini romantici e dolcissimi. Le loro faccette buffe e spiritose sono state immortalate dai flash e hanno fatto il giro del mondo facendo apparire la monarchia inglese adorabile. Sfoglia la gallery e non perderti nemmeno una smorfia dei principini di Cambridge…
© Tgcom24
© Tgcom24