I topless "stellari" che anticipano l'estate
© settimanale-nuovo
© settimanale-nuovo
Le reginette dello showbiz si tolgono il reggiseno. Dalla Ferrari alla Marini eccole a petto nudo
© tgcom24
Anticipo d'estate e di topless per alcune reginette dello showbiz, che al primo sole si tolgono i vestiti e anche il reggiseno. Isabella Ferrari, 50 anni appena compiuti, sfoggia un décolleté di tutto rispetto tra le rocce di Pantelleria, mentre Valeria Marini si "consola", seno al vento a Formentera e la Gerini fa lo strip...
© settimanale-nuovo
© settimanale-nuovo
L'ultima in ordine cronologico a mettersi in mostra, seno al vento, è Claudia Gerini, che in un mezzo strip involontario resta in topless, di tutto rispetto e a sedere quasi nudo.
Habituè del topless e spesso anche del nudo integrale è Naike Rivelli, figlia procace di Ornalla Muti, che su Twitter pubblica da mesi ormai scatti senza veli, tra cui alcuni "open air" da contadinella super sexy in mezzo ai prati.
A Cannes il déoclleté scoperto sul red carpet fa più scalpore dei film e quindi flash puntati Frederique Bel in abito trasparente nero vedo-non vedo e sulla modella Lady Victoria che mostra i capezzoli.
E poi ci sono le "ragazze" di Bobo Vieri a Miami, senza reggiseno e con curve mozzafiato, la fidanzata di Leonardo DiCaprio, Toni Garrn e la 57enne Lauren Foster, una delle più famose transgender al mondo, topless in bella mostra, capelli biondi sciolti al vento e occhiali da sole, cattura paparazzi.
Sexy e disinibite star e starlette si mettono in mostra, impazienti di scoprirsi e di sfoggiare il loro lato più accattivante! GUARDALE