La coppia decide (stranamente) di chiudere i commenti al nuovo scatto hot su instagram
© tgcom24
Pochi giorni fa Wanda Nara aveva postato su Instagram una foto di lei seminuda sopra al suo Maurito. Oggi è arrivata la seconda parte di quegli scatti, a parti invertite: tocca all'attaccante dell'Inter mettersi sopra ma quello che si nota è l'assenza totale degli abiti (mutande comprese). Una immagine che ben si presta ai commenti. Peccato che Wanda abbia deciso di chiuderli impedendo così a tutti di poter dire qualcosa.
>>>LEGGI ANCHE: GLI AVVINGHIAMENTI HOT DI WANDA E MAURO<<<
Probabilmente le voci di calciomercato delle ultime ore hanno invitato Wanda, moglie e procuratrice di Icardi, a chiudere per una volta i commenti al suo social. Pare infatti che la Juventus abbia presentato un'offerta ufficiale alla famiglia Icardi, una di quelle offerte economiche difficili da rifiutare. E quindi per evitare una "shitstorm" Wanda Nara, in versione procuratrice, ha scelto di zittire i tifosi. Che però si sono scatenati sulle precedenti immagini di Instagram.
Wanda Nara, che sul suo canale Instagram si definisce mamma, agente, moglie, modella e artista, indossa le ultime due casacche professionali e posta un'immagine in bianco e nero molto sensuale col suo Mauro. Un'immagine che mette in mostra le doti fisiche di Mauro Icardi, i suoi numerosi tatuaggi ma soprattutto le sue nudità. Icardi è chiaramente completamente nudo, coperto nelle zone più intime dalle cosce di Wanda. Una coppia hot quella formata da Wanda e Mauro che anche stavolta ha raccolto le solite migliaia di "like".
>>>LEGGI ANCHE: WANDA NARA FA LA GELOSA: "MAURO E' MIO"<<<