Alla cerimonia civile hanno partecipato gli altri due componenti del trio canoro Gianluca Ginoble e Piero Barone
Ignazio Boschetto del trio canoro “Il Volo” ha sposato Michelle Bertolini, modella italo-venezuelana. Il cantante del gruppo musicale ha detto sì durante una cerimonia civile intima e riservata a pochi amici e parenti. La coppia che aveva annunciato le nozze a dicembre ha coronato il suo sogno d’amore. Poche ore prima Ignazio e Michelle aveva festeggiato l’addio al celibato e al nubilato.
Per il loro matrimonio Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini hanno scelto un look semplice senza troppi fronzoli. Lui ha indossato un completo sartoriale doppiopetto blu e camicia bianca. Lei ha scelto un abito corto con parti in pizzo bianco, che lasciava scoperte in parte le gambe sinuose. Alla cerimonia hanno partecipato anche Gianluca Ginoble e Piero Barone del trio canoro.
Ignazio Boschetto e Michelle Bettolini hanno annunciato il matrimonio lo scorso dicembre. “Sì e mille volte sì amore mio! Voglio passare la mia vita con te… Ti amo tanto”, così aveva scritto la modella italo-venezuelana mostrando l’anello al dito. “Noi siamo ragazzi che abbiamo vissuto tanto, abbiamo girato il mondo, penso che quando trovi la persona giusta la riconosci immediatamente e allora che senso ha aspettare a quel punto? Io non vedo l’ora di sposarmi” aveva detto Boschetto durante un’intervista confermando le nozze.
La storia d’amore tra Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini è iniziata poco più di un anno fa. Il cantante de “Il Volo” si è innamorato della modella dopo una relazione con Ana Paula. Di Michelle Bertolini non si sa molto e la coppia è molto riservata. È stata eletta Miss Venezuela International nel 2013 e oltre al mestiere di modella è anche titolare di un ristorante e di una cantina di vini.