Ignazio Moser sfila a Venezia, Cecilia Rodriguez lo aspetta sui monti
© Tgcom24
© Tgcom24
Lo sportivo appare sexy e affascinante al Lido, la Rodriguez si rilassa in montagna
Sbarca al Lido di Venezia più bello che mai e la domanda che attanaglia le fan di Ignazio Moser è una sola: è tornato insieme a Cecilia Rodriguez? Lo sportivo arriva alla Mostra del Cinema a qualche giorno di distanza dalla (ex?) fidanzata in una specie di staffetta di sexitudine. Lei era apparsa splendida e stellare, lui è raggiante e intrigante. Settimana scorsa i due sono stati beccati insieme a cena, poi si sono ritrovati sui monti. Ora la sorella di Belen lo attende al rientro dalla laguna?
© Tgcom24
© Tgcom24
A Venezia in passerella l’anno scorso ci sono andati insieme come una bellissima e sfavillante coppia, all’edizione 77 della Mostra del Cinema si sono presentati in due occasioni differenti a pochi giorni di distanza: prima lei nel weekend, poi lui a chiudere il sipario. Di mezzo ci sono stati indizi interessanti dai monti: lui che postava scatti mezzo nudo con le montagne sullo sfondo e lei che si rilassava ad alta quota lanciando messaggi sibillini.
Leggi anche>
“Se sei in cerca di angeli o in fuga dai demoni, vai in montagna. Ma dopo Venezia penso che siamo alla ricerca di farfalle” ha scritto la Rodriguez. Chissà se le farfalle a cui allude sono i tatuaggi intimi in stile Belen e in questo caso si riferisce allo spacco spaziale che ha portato in passerella, oppure le farfalle nello stomaco, nel senso che la scintilla con Moser si è riaccesa. Fatto sta che i monti sono quelli che hanno fatto da sfondo alla passione del lockdown e i follower sperano che tra i due la crisi sia superata.
Leggi anche>
Qualche giorno fa Ignazio e Cecilia sono stati avvistati in un ristorante milanese. Niente baci e coccole, ma chiacchiere e sincerità. Forse dopo le incomprensioni estive, la coppia sta cercando di chiarirsi per ricominciare. Adesso i fan sono in attesa di vedere il post-Venezia di Moser per capire se la coppia si è ricongiunta…
© IPA
© IPA
Ti potrebbe interessare: