© IPA
© IPA
Il duca a sorpresa prende la mano della Ortiz all'inaugurazione della Spanish Gallery ad Auckland, in Inghilterra
© IPA
© IPA
Il Principe di Galles e la Regina di Spagna uniti nel loro comune amore per l'arte. Carlo e Letizia hanno inaugurato la Spanish Gallery di Auckland in Inghilterra e si sono concessi a foto insolite con tanto di baciamano del figlio della Regina Elisabetta e pure un bacio sulla guancia a Letizia Ortiz.
L’erede al trono d’Inghilterra e la regina di Spagna hanno visitato il castello nella contea di Durham, uno dei palazzi vescovili meglio conservati d'Europa, che è al centro di un ambizioso progetto finanziato da un filantropo cittadino. Un tempo dimora dei potenti principi vescovi di Durham, il castello di Auckland, risalente a 900 anni fa, ospita le 13 figure a grandezza naturale dipinte da Francisco de Zurbaran.
Carlo, 73 anni, e Letizia, 49, condividono la passione per i progetti culturali e l’arte. Già in passato avevano inaugurato insieme una galleria d’arte e in quell’occasione il principe aveva detto di essere rimasto incantato dalla bellezza della regina spagnola. Ora si è lasciato andare alle galanterie e ha mostrato confidenza e affetto per la moglie di Felipe.
© IPA
© IPA
Ti potrebbe interessare: