"Voglio contribuire a lasciare un segno nella vita delle persone", ha detto il principe
Il principe Harry ha trovato un lavoro. Sarà Chief Impact Officer di BetterUp Inc., una startup della Silicon Valley dedita alla salute e al benessere mentale che fornisce servizi di coaching. "Voglio contribuire a lasciare un segno nella vita delle persone - ha detto il principe, come riportano i media americani -. Il coaching proattivo offre infinite possibilità di sviluppo personale, maggiore consapevolezza e una vita migliore".
L'azienda, nel suo sito, ha già inserito Harry nell'elenco dei dirigenti, descrivendolo come "umanitario, veterano, difensore del benessere mentale e ambientalista". Come riporta il Wall Street Journal, a BetterUp Harry contribuirà alle decisioni sulla strategia di prodotto e alle iniziative di beneficenza. Inoltre, tratterà pubblicamente argomenti relativi alla salute mentale.
L'azienda non ha voluto far sapere il compenso di Harry. "È un ruolo significativo", ha dichiarato al Wall Street Journal il Ceo di BetterUp Alexi Robichaux, precisando di aver incontrato il principe Harry tramite un amico comune.