Il principe Harry rientra nel Regno Unito per gli ultimi impegni
© IPA
© IPA
Meghan Markle dovrebbe raggiungerlo settimana prossima
“Il Duca di Sussex è in Scozia, una delle destinazioni turistiche in più rapida crescita al mondo” si legge sul profilo social di Harry e Meghan. Il principe è rientrato infatti nel Regno Unito. Era partito lo scorso 20 gennaio per il Canada per raggiungere Meghan e Archie, dopo che la Regina Elisabetta aveva dato l’ok all’addio della coppia dalla famiglia reale.
© IPA
© IPA
LEGGI ANCHE >
Mercoledì mattina, il duca di Sussex aprirà un evento a Edimburgo per la sua iniziativa dedicata all’ecoturismo e si prevede che svelerà un programma di vacanze con un "sistema di punteggio" per aiutare i turisti a scegliere voli ecologici e rendere i viaggi più rispettosi dell’ambiente. All’evento sono attesi oltre 100 delegati del settore.
LEGGI ANCHE >
La scorsa settimana il Palazzo aveva fatto sapere che Harry e Meghan non avrebbero più potuto usare il marchio “Royal”. I duchi prima si sono detti d’accordo con il volere della Sovrana, salvo poi scrivere sul loro sito che “non c'è alcuna legge emanata dalla monarchia o dal Cabinet Office circa l'uso della parola Royal oltreoceano”.
Ora rientra nel Regno Unito e si prepara a una serie di appuntamenti prima di concludere gli impegni ufficiali. Harry sarà con Jon Bon Jovi per una sessione di registrazione con il coro di Invictus Games venerdì.
Ti potrebbe interessare:
Giovedì prossimo sarà la prima volta che vedremo Meghan nel Regno Unito mentre parteciperà agli Endeavour Awards a Londra con suo marito. A maggio sono previste le nozze di Beatrice di York, cugina di Harry, ma pare che la Markle darà forfait.