La conduttrice, in vacanza con il compagno e la figlia Isabel Totti, posta scatti sui social che mettono in evidenza il diamante al dito
Quello di Ilary Blasi e Bastian Muller è un amore girovago: appena rientrati da New York la coppia è partita per Londra, dove sta trascorrendo qualche giorno insieme a Isabel Totti, la terza figlia che la conduttrice ha avuto dall'ex marito Francesco Totti. C'è un dettaglio negli scatti social che non è passato inosservato: Ilary sfoggia all'anulare sinistro un vistoso diamante. Segno che lei e Bastian fanno sul serio...
© Tgcom24
Mentre si vocifera che Francesco Totti e Noemi Bocchi vogliano presto un figlio insieme, Ilary Blasi dimostra che la sua relazione con Bastian Muller non è un flirt passeggero. In coppia da un anno i due sono innamorati e affiatatissimi. A Londra si godono le bellezze della città, posando abbracciati o passeggiando tenendo Isabel Totti per mano, come una famiglia serena. Intanto al dito della conduttrice brilla un diamante vistoso: lei non lo enfatizza ma nemmeno lo nasconde mentre tiene un panino tra le mani. Del resto la pietra, montata su una fede sottile e minimal, è troppo vistosa per passare inosservata.
Dopo aver chiuso la relazione ventennale con Francesco Totti, Ilary Blasi ha ritrovato la felicità sentimentale accanto a Bastian Muller. Sebbene non vivano insieme, approfittano di ogni occasione per incontrarsi. Si sono regalati una vacanza romantica a New York, dopo essere stati insieme a Bangkok, in Brasile e in mete esclusive in Italia, Svizzera e Germania: un amore che non conosce confini. Le prove di famiglia sono state fatte e il tedesco sembra avere un ottimo rapporto con i figli della sua compagna.
Da quando è stata annunciata la fine della sua relazione lunga 20 anni con Francesco Totti, Ilary Blasi si è trincerata dietro al silenzio. Se l'ex calciatore, in un'intervista bomba al Corriere della Sera, ha dato la sua versione dei fatti all'indomani dell'addio, la conduttrice si è presa tutto il tempo per raccontare il suo punto di vista. La vendetta va gustata fredda, e la sua è freddissima. In un documentario in cui alterna lacrime, ironia e commenti taglienti, ripercorre le fasi della storia con il suo ex marito, dal primo incontro ai titoli di coda. Nel documentario non nomina mai Noemi Bocchi, né fa alcun riferimento a Bastian Muller, con cui ha festeggiato un anno d'amore e con cui sembra pronta a fare il grande passo.