© Tgcom24
© Tgcom24
La sorella Melory Blasi ha festeggiato il suo secondogenito con la famiglia
© Tgcom24
© Tgcom24
Festa in famiglia per Ilary Blasi che di ritorno dalle vacanze natalizie con Bastian Muller, si è goduta il battesimo del nipotino John con tutti i suoi cari. La showgirl ha posato grintosa e graffiante al party per il secondogenito della sorella Melory. Unghie rosso fuoco e look nero per Ilary che è apparsa raggiante e dolcissima accompagnata dai figli. Anche Chanel Totti era appena rientrata a Roma dopo un viaggio con Cristian Babalus a Sharm.
© Tgcom24
Palloncini azzurri e mega orsacchiotti di peluche per festeggiare il battesimo di John, figlio di Melory Blasi e Tiziano Panicci, insieme alla primogenita Jolie. Zia Ilary nei primi giorni dell’anno aveva confessato di aver atteso il rientro a casa dalla clinica per andare a trovare la sorella e il nipotino. Da mamma tris aveva preferito che Melory e il bimbo si assestassero nel loro appartamento prima di fargli visita. Ora però non si trattiene e coccola il piccolino di casa posandogli una mano delicatamente sul pancino, come mostrano le foto social.
Anche Isabel Totti è stata entusiasta di festeggiare il battesimo del piccolo John Panicci, figlio di Melory Blasi. La terzogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti si è divertita con le cuginette, figlie di Silvia Blasi, tra palloncini, dolciumi e teneri orsacchiotti da abbracciare. Isabel ha trascorso le vacanze di Natale a 3000 metri con mamma Ilary e il compagno Bastian Muller insieme a un gruppo di amici, tra cui Michelle Hunziker.
Mentre Ilary Blasi si godeva le vacanze sulle Alpi svizzere e tra fiocchi di neve e spa sorrideva al nuovo anno con Bastian Muller e la piccola Isabel Totti, Francesco Totti se la spassava alle Maldive con la sua Noemi Bocchi e i figli di lei, Sofia e Tommaso Caucci. L’ex calciatore ha pubblicato alcuni scorci della vacanza tra cui una foto avvinghiato alla sua bella in costume hot.
Ilary Blasi negli ultimi tempi è apparsa dimagrita, ma la showgirl ha spiegato di aver seguito un regime alimentare bilanciato e di fare molto attività fisica, tra yoga e tapis roulant. Da quando si è separata da Francesco Totti dopo 20 anni insieme ha attraversato un periodo difficile della sua vita, ma ha saputo ricominciare da capo. Ora al fianco di Bastian Muller ha voltato pagina e appare raggiante.