Ilary in bici e Francesco con il padel, le “passioni” di Blasi e Totti
© Chi
© Chi
I due ex si preparano al processo di divorzio in un clima più disteso
© Tgcom24
Ilary Blasi in bici con Bastian Muller, Francesco Totti gioca a padel con Noemi Bocchi. Ecco come i due ex coltivano le loro passioni con i rispettivi compagni e intanto pare che sia cominciato un periodo di pace nella famiglia allargata. Tanto che la conduttrice tv e l’ex calciatore sono tornati a seguirsi sui social! Il clima tra loro si è disteso in vista del processo di divorzio?
© Chi
© Chi
Ilary Blasi e Francesco Totti sono tornati “amici” sui social. I fan hanno notato l’inversione di rotta tra i due ex che si preparano ad affrontare il processo breve per arrivare al divorzio. Dopo 20 anni insieme, Ilary e Francesco firmeranno il loro addio davanti a un giudice in autunno. Intanto hanno cominciato una nuova fase della separazione, con un clima più disteso, anche per i loro tre figli, Cristian, Chanel e Isabel Totti.
Nelle immagini scattate dal settimanale “Chi” Ilary Blasi appare felice e sorridente mentre gira in bicicletta con Bastian Muller: a Cortina d’Ampezzo si godono le belle giornate di sole in sella. Ilary e Bastian si sono conosciuti due estati fa quando lei stava attraversando il brutto momento della separazione. L’imprenditore tedesco della storia di Ilary non sapeva quasi nulla e così ha saputo portarla fuori da quel clima e da quella tensione lasciando che l’amore guarisse tutte le ferite e portasse la Blasi in una nuova dimensione fatta di passione.
Mentre Ilary Blasi si gode gli ultimi giorni di vacanza in montagna con Bastian Muller, Francesco Totti è al mare a Sabaudia con Noemi Bocchi. Il settimanale “Chi” li ha fotografati mentre giocano a padel, lo sport che li ha fatti conoscere e innamorare nel 2021. Ridono e si divertono con la racchetta in mano, ma il prossimo match sarà quello con il giudice per il divorzio. Ci sarà da stabilire l’addebito, cioè di chi è la responsabilità del divorzio, e pure da rivedere il quadro economico. Ilary chiede un aumento dell’assegno per i figli perché sostiene che le spese per i ragazzi e la casa siano superiori a quelle prospettate, mentre Totti punta a un ridimensionamento perché ritiene che la Blasi abbia incrementato i profitti negli ultimi tempi. Intanto il figlio maggiorenne Cristian Totti è stipendiato perché gioca a calcio in serie D nell’Olbia.