© Tgcom24
© Tgcom24
La showgirl inizia l’anno in bikini da St. Barth
© Tgcom24
© Tgcom24
Ilary Blasi ha iniziato l’anno all’insegna del sex appeal. Dall’isola di St. Barth dove sta soggiornando insieme al fidanzato Bastian Muller invia scatti mozzafiato in bikini, in topless e in abiti da sera eleganti e seducenti. Sulla spiaggia incantevole del gioiello dei Caraibi, passeggia insieme alla sua dolce metà, si lascia fotografare mentre si immerge in acqua al tramonto e stuzzica i fan con scorci di seno e pelle nuda.
Ora che la bufera sul divorzio con Francesco Totti (si sono lasciati nel 2022 dopo 20 anni insieme) è finita, Ilary Blasi si gode le vacanze al mare serena e soddisfatta insieme al fidanzato Bastian Muller. E’ lui che le scatta alcune foto sulla spiaggia mentre lei ancheggia in bikini mostrando il suo fisico perfetto. Merito anche degli squat che la conduttrice fa regolarmente per tenersi allenata (come mostrano alcuni video degli ultimi giorni).
Dalle Antille francesi, dove è sbarcata a Capodanno, Ilary Blasi, che di recente ha detto di aver vissuto la separazione come una seconda chance, invia scorci di vacanza da sogno. I follower si soffermano sulle sue curve incorniciate dai panorami dell’isola caraibica, altri notano i dettagli costosissimi dei suoi look. St. Barth quest’anno è stata presa d’assalto dai vip e anche Fedez vi soggiorna dalla vigilia di Natale insieme agli amici e ai genitori (e da pochi giorni è stato raggiunto anche dai figli Leone e Vittoria). Francesco Totti, insieme a Noemi Bocchi e a tutti i figli, invece, ha scelto Santo Domingo per iniziare il 2025.
© Tgcom24
© Tgcom24