La showgirl, che a settembre condurrà il "Grande Fratello Vip", si gode gli ultimi giorni di vacanza con la famiglia a Sabaudia
Una mamma premurosa, tra dolci coccole e baci. Per Ilary Blasi è un momento d'oro: da 5 mesi è diventata mamma per la terza volta e il 19 settembre sarà al timone del "Grande Fratello Vip". Intanto la showgirl si gode gli ultimi giorni di vacanza, con la piccola Isabel, ultima arrivata in casa Totti. Come mostrano le foto di "Settimanale Nuovo" e "Chi", la bionda conduttrice porta la piccola al mare, a Sabaudia, alle sei del mattino. Per proteggerla dal sole e dagli occhi indiscreti.
Ilary è già tornata in splendida forma, tutto merito di una intensa attività fisica, tra pilates, step e squat: "Ho le smagliature, ma il sedere tiene, non è di marmo ma resiste...", ha confessato di recente.
Intanto agli altri due figli ci pensa il capitano della Roma Francesco Totti che non perde di vista nemmeno per un attimo Cristian di 10 anni e Chanel di 8. Insomma, in famiglia i ruoli sono ben divisi. Sarà questo il segreto del successo del matrimonio?