© Tgcom24
© Tgcom24
La conduttrice si concede l'ennesimo viaggio di coppia in vista delle nozze
© Tgcom24
© Tgcom24
Ilary Blasi e Bastian Muller stanno trascorrendo l’ennesima vacanza romantica sulla neve. La coppia si trova a Courchevel sulle Alpi francesi, dove ha festeggiato la festa degli innamorati e qualche giorno di spensieratezza tra panorami mozzafiato, aperitivi tra le vette, musica, cene e passione sfrenata. La showgirl posa con look audaci e intriganti nonostante il freddo, l’imprenditore tedesco la fotografa innamorato.
Ilary Blasi, 43 anni, e il compagno, 37, si stanno godendo una vacanza sulla neve in una delle stazioni sciistiche più famose ed esclusive del mondo. Sui social mostrano scorci delle loro cene romantiche, dei giri con la motoslitta e del relax in baita. E sugli anulari spiccano le fedine che si sono scambiati a novembre in occasione del loro secondo anniversario, festeggiato a New York la città in cui è sbocciato l’amore. Pare che una volta concluso il divorzio da Francesco Totti, Ilary voglia sposare Bastian Muller. “Dicono che il secondo matrimonio è più bello, quindi…” aveva detto la showgirl in un’intervista al “Corriere della Sera”.
Il romantico viaggio di Ilary Blasi è stato però turbato da un lutto che ha colpito la famiglia nelle stesse ore in cui la showgirl si trovava a Courchevel. A Roma è morto Diego, il cane dei Totti. Chanel ha pubblicato un post straziante. "Ti sono rimasta vicino fino al tuo ultimo respiro, tutto quello che volevo dirti l’ho detto sussurrandoti all’orecchio e tenendoti stretta la zampa - ha scritto Chanel -. Hai lasciato un vuoto incolmabile dentro tutti noi".
© Tgcom24
© Tgcom24