La conduttrice tv torna nel parco divertimenti: l'ultima volta c'era stata con l'ex marito Francesco Totti
Weekend all'insegna del divertimento, dell'amore e della magia per Ilary Blasi. La conduttrice tv è volata a Disneyland Paris insieme alle figlie Chanel e Isabel Totti e al compagno Bastian Muller e si è immersa totalmente nell'atmosfera del parco di divertimenti. E' un luogo che conosce bene: c'era già stata anni fa insieme all'ex marito Francesco Totti e alla loro terzogenita, quando tra loro tutto sembrava filare liscio... e invece la crisi era dietro l'angolo.
© Tgcom24
Ilary Blasi a Disneyland Paris torna bambina e posa con le orecchie da Minnie per uno scatto social. Lei e sua figlia Chanel Totti, entrambe impellicciate, si divertono a scattarsi selfie e riprendere le attrazioni più sorprendenti, mentre Isabel Totti si trasforma in una principessa Disney in carne ed ossa. Con loro c'è anche Bastian Muller che posa con il trio di ragazze per lo scatto di rito all'ingresso del parco.
"E' sempre magico tornare qui", scrive Ilary Blasi postando la foto con Bastian Muller e le figlie. Con lo stesso sfondo, Ilary aveva posato nel 2021 insieme a Francesco Totti. Avevano trascorso una giornata con Silvia Blasi e il marito, con la conduttrice pronta a mettersi alla prova anche con le attrazioni più adrenaliniche e l'ex calciatore terrorizzato da altezza e velocità. Era il settembre 2021, le prime voci di crisi avrebbero iniziato a circolare qualche mese dopo e la separazione sarebbe stata annunciata a poco meno di un anno di distanza da quelle immagini.
Ilary Blasi e Bastian Muller vivono un amore a distanza. Lei abita a Roma e lui a Francoforte, e vedersi non sempre è facile. Per unire l'utile al dilettevole, la coppia approfitta della necessità di spostarsi per regalarsi una vacanza dietro l'altra. Di recente sono stati a New York e a Londra, ma tra le loro mete ci sono anche il Brasile, la Turchia e la Svizzera. La conduttrice ogni tanto raggiunge il suo compagno in Germania, mentre lui si fa vedere spesso nella Capitale, dove ormai è diventato di casa.