La conduttrice tv a tavola con i genitori, lo zio, le sorelle. In foto ci sono anche Cristian e Chanel Totti
Ilary Blasi trascorre la domenica in famiglia e pubblica il family lunch con i figli. Una bella e allegra tavolata al mare dove seduti per il pranzo ci sono Chanel Totti a fianco della mamma e Cristian Totti di fronte, la madre della conduttrice tv, la nonna, le sorelle, i cognati e i nipoti. Tutti pubblicano sui social la stessa immagine per ribadire quanto in questo momento siano tutti uniti e compatti e facciano squadra attorno a Ilary.
Il pranzo della domenica al mare
Ilary Blasi cerca di recuperare un po’ di normalità e si fa circondare dall’affetto della famiglia. Mentre Francesco Totti “licenzia” il padre e il cognato della conduttrice tv, lei posta una foto in cui tutti sono vicini e sorridenti per un bel pranzo della domenica. Nelle Storie pubblica selfie sexy in cui indossa una camicia verde acido sotto la quale si intravede un bombastico bikini fucsia e poi un’immagine in coppia con la figlia Chanel, bella e sensuale come la madre.
Francesco Totti in scooter con Cristian
Anche Francesco Totti sta cercando di tornare alla quotidianità (il compleanno a Roma con Noemi Bocchi e gli amici più cari) e qualche giorno fa ha postato una storia – dopo un lungo silenzio social – in cui si mostrava insieme al figlio Cristian sullo scooter. Da tempo il Pupone non postava e dopo l’intervista in cui diceva di non essere stato il primo a tradire, aveva preferito girare alla larga da Instagram e dai commenti a suo favore o sfavore.
Le vie legali
Tra pochi giorni gli avvocati delle due parti muoveranno le prime pedine per arrivare a sbrogliare le carte della separazione. Ilary Blasi attraverso il suo legale Alessandro Simeone ha fatto sapere di non aver mai chiesto soldi per sé. Pareva infatti che lei avrebbe preteso 20mila euro al mese per sé e 17 per i figli e Totti avrebbe risposto picche. “Questa notizia fa parte ancora una volta di una precisa strategia extraprocessuale per tentare di far passare Ilary Blasi per quello che non è" ha detto il suo avvocato. E tra colpi extragiudiziali e sparate social la battaglia sia ancora ampiamente aperta.