© Tgcom24
© Tgcom24
Nelle Storie social appare per la prima volta anche Bastian Muller
© Tgcom24
© Tgcom24
Per la prima volta Ilary Blasi fa partecipe delle sue storie social anche Bastian Muller, l’imprenditore tedesco con cui fa coppia da qualche settimana. In vacanza in Thailandia a Capodanno la coppia si è concessa momenti da sogno e la ex di Francesco Totti ha immortalato alcuni istanti del loro viaggio. Ecco l’album degli scatti più belli da Bangkok. E in piscina spunta un lato B imperdibile.
“Darling” ripete la voce in sottofondo. Ecco Bastian Muller che chiama la sua Ilary Blasi mentre le gira un video social e le scatta foto sexy. Lei si volta e manda un bacio. Non si inquadrano mai insieme (per ora), ma seminano alcune prove della loro unione. Lei posa bellissima, sensuale e sorridente, lui la riprende cogliendone la bellezza in tutti i suoi lati. Pure quello B che in piscina stuzzica lo sguardo dei follower. Ora sono rientrati nelle rispettive case, ma c’è da scommettere che è già pronto un nuovo volo d’amore.
Non solo separati ma anche lontanissimi. Ilary Blasi e Francesco Totti hanno iniziato il 2023 dalla parte opposta del globo. Lei in Asia, lui in America. La showgirl con l’imprenditore tedesco Bastian Muller, l’ex calciatore con la nuova fiamma Noemi Bocchi. Non poteva esserci più distanza tra i due ex per festeggiare un nuovo anno e un nuovo capitolo della loro vita. Dopo 20 anni insieme, voltano le spalle al passato e inaugurano una stagione dell’amore con altri partner. Totti ormai è affiatato con la bionda pariolina che tanto somiglia a Ilary. Lei è tornata a sorridere con l’imprenditore tedesco che ha saputo conquistarla.
Ilary Blasi rientrata a Roma si butta a capofitto nei progetti di lavoro, riabbraccia i tre figli tornati dalla crociera americana con il padre e programma nuovi voli d’amore con il suo Bastian Muller. Ma nella primavera della conduttrice c’è anche la dolorosa questione della separazione da risolvere. Si dovrà chiudere il capitolo Rolex e aprire quello quella spartizione dei beni, ma soprattutto ci sarà l’accordo per i figli. Isabel ha conosciuto Muller in vacanza sulla neve, Chanel e Cristian paiono già affiatati con Noemi Bocchi. Insomma, tutto lascia ben sperare per la grande e bella famiglia allargata dei Totti.