La showgirl veste i panni tipici bavaresi e coccola il fidanzato
© Tgcom24
Birra, bretzel e balli tipici per Ilary Blasi che insieme a Bastian Muller si è regalata qualche giorno di divertimento all’Oktoberfest a Monaco. Per l’occasione la showgirl ha indossato i vestiti bavaresi e si è fatta accompagnare in questo weekend di relax dalla sua famiglia, lo zio Stefano, la sorella Silvia, il cognato Ivan Peruch e alcuni amici. La combriccola ha brindato con boccali colmi postando foto e video sui social.
Alla faccia di chi la voleva in crisi con Bastian Muller (erano sembrate rare le apparizioni social con il fidanzato), Ilary Blasi ha preso il volo per la Germania per un fine settimana di puro divertimento, proprio mentre l’ex marito Francesco Totti festeggiava a Roma il 48esimo compleanno. Sui social la conduttrice tv ha condiviso le immagini in cui appare a Monaco con il tradizionale abito bavarese (il dirndl composto da camicia ricamata e spalle pompose, corpetto stretto, gonna a righe ampia, calzini chiari e scarpe nere basse), simbolo dell’Oktoberfest, insieme alla sorella Silvia Blasi e alcuni amici. Nei video Ilary beve birra e mangia giganteschi bretzel mostrando la sua gioia e la complicità con Bastian. Anche lui ha vestito i panni tipici con camicia bianca, gilet scuro e i lederhosen, pantaloni in pelle.
Il mese prossimo Ilary Blasi e Bastian Muller festeggeranno il secondo anniversario e chissà se voleranno a New York, la città in cui è nato il loro amore. Nonostante la distanza tra i due, lei vive a Roma, lui a Francoforte, hanno saputo mantenere vivo il loro rapporto regalandosi tanti viaggi di coppia. Proprio nella Grande Mela è scoccata la scintilla e l’anno scorso ci sono tornati proprio per brindare ai primi 12 mesi insieme.
Mentre Ilary Blasi programma e organizza viaggi d’amore con il fidanzato Bastian Muller, a Roma è tutto pronto per l’avvio del processo di divorzio da Francesco Totti. I due ex hanno deposto l’ascia di guerra e sarebbero arrivati a un primo accordo segreto per evitare di coinvolgere Noemi Bocchi e Cristiano Iovino chiamati in un primo momento come testimoni, nella causa per stabilire l’addebito. Ilary e Francesco vorrebbero evitare clamore per la privacy dei loro figli Cristian, Chanel e Isabel. Chissà se ci riusciranno…