mamma orgogliosa

Ilary Blasi tifosa d'eccezione per il suo Cristian

Il primogenito sta seguendo le orme di papà Francesco Totti e scende in campo con la maglia dell'Olbia Calcio

18 Ott 2024 - 10:05
 © Chi

© Chi

Sono lontani i tempi in cui Ilary Blasi dagli spalti faceva il tifo per Francesco Totti. Ora la showgirl si siede in tribuna solo per supportare il figlio 18enne Cristian, che dopo aver mosso i primi passi nella Roma al momento milita nell'Olbia Calcio. Durante la trasferta della squadra a Cassino, in provincia di Frosinone, Ilary era a bordo campo con tutta la famiglia come testimoniano le foto di "Chi".

Per Cristian Totti un tifo formato famiglia

1 di 13
© Chi
© Chi
© Chi

© Chi

© Chi

Ilary Blasi e famiglia fanno il tifo per Cristian

  Cristian ha così potuto contare su una nutrita tifoseria. Oltre alla mamma Ilary Blasi erano infatti presenti anche la sorella Chanel, la fidanzata Melissa Monti, la zia Melory e i nonni Daniela e Roberto. Purtroppo il primogenito di Totti non ha potuto giocare a causa di un'indisposizione, ma è stata comunque l'occasione per una bella riunione di famiglia. All'uscita degli spogliatoi si sono infatti salutati, tra baci e abbracci, prima di rientrare tutti quanti insieme a Roma.  Con la fidanzata Melissa, al suo fianco da due anni e mezzo, le cose vanno a gonfie vele e la ragazza è legatissima anche alla "cognata" Chanel. Seppur giovanissima (ha solo 19 anni) Melissa è già proprietaria di un brand di moda e in occasione della partita Chanel indossava alcuni capi della sua nuova collezione.

Ilary Blasi in versione bavarese per Bastian

 Da quando sta con Bastian, Ilary è diventata una vera globetrotter ma quando si tratta della famiglia torna volentieri a casa. Tra i viaggi più recenti c'è stata la Germania, patria del compagno Bastian. La conduttrice ha voluto esplorare meglio la cultura tedesca e ha partecipato all'Oktoberfest di Monaco (proprio nei giorni in cui l'ex marito Francesco Totti festeggiava il compleanno). Vestita con i tradizionali abiti bavaresi, Ilary ha degustato le birre artigianali e si è fatta tentare dalle prelibatezze locali. La coppia non era però sola: insieme a loro c'erano infatti anche lo zio di Ilary, Stefano, la sorella Silvia, e il cognato Ivan Peruch.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri