© Tgcom24
© Tgcom24
In Brasile con la conduttrice c’è anche Bastian Muller?
© Tgcom24
© Tgcom24
Ilary Blasi è partita per le vacanze. Misteriosa e sexy la conduttrice tv si trova a Rio De Janeiro, dove posta da Copacabana in auto, poi sensuale e seducente sfoggia un outfit sparkling con un completino in lurex rosa aderentissimo per la cena tra cocktail e location brasiliane. Con lei ci sarà il compagno Bastian Muller? Per ora la Blasi gioca a creare suspense e pubblica solo le sue immagini senza mostrare l’accompagnatore al suo fianco.
Ilary Blasi è ancora fidanzata con Bastian Muller? I follower da qualche settimana si interrogano sulla vita sentimentale della conduttrice tv. Per un certo periodo ha aperto i social alle foto con Bastian, qualche Storia, qualche indizio, qualche tag. Poi più nulla. Tanto che ci si chiede se i due siano ancora fidanzati. Ora Ilary in Brasile non ci è andata da sola. Ma se ci fosse il vichingo tedesco con lei perché non postarlo piuttosto che alimentare il dubbio?
Tutta la famiglia in vacanza. Ilary Blasi è volata in Brasile, i suoi tre ragazzi Cristian, Chanel e Isabel sono con papà Francesco Totti, la nuova compagna Noemi Bocchi e i figli di lei in California. La conduttrice ha approfittato delle ferie dei figli col padre per prendersi una pausa tutta per sé a Rio De Janeiro.
Da quando si è lasciata con Francesco Totti, Ilary Blasi ha incrementato i suoi viaggi. Sui social ha documentato i numerosi spostamenti con foto e Storie. Subito dopo la separazione, la Blasi è partita per la Tanzania insieme ai figli. Poi quando si è fidanzata con Bastian Muller è stato un continuo prendere aerei e non solo per raggiungere il manager in Germania. In coppia hanno brindato al nuovo anno in Thailandia, ma insieme sono stati anche a Parigi, in Marocco, a Marrakech. Con Bastian hanno visitato luoghi da sogno e hotel di lusso, concedendosi continue fughe d’amore.
Ilary Blasi aveva presentato sin da subito Bastian Muller ai figli trascorrendo vacanze in montagna con Isabel Totti, weekend a quattro con la figlia Chanel Totti e il fidanzato Cristian Babalus, regalandosi gite milanesi con il primogenito Cristian Totti e la sua dolce metà Melissa Monti. Ma poi Muller era stato fotografato al barbecue nella villa all’Eur o a giocare al parco con la terzogenita di Ilary e Francesco Totti (facendo infuriare proprio per questo l’ex calciatore).
© Tgcom24
© Tgcom24