Ilary Blasi bomba sexy a Mykonos con Bastian Muller
© Tgcom24
© Tgcom24
La presentatrice tv posa nella piscina fronte mare tra i petali
© Tgcom24
Basta un topless di Ilary Blasi per mandare in tilt l’Italia e anche la Grecia. La ex moglie di Francesco Totti è in vacanza a Mykonos con il compagno Bastian Muller e posta foto provocanti e sexy del suo soggiorno romantico ed extra lusso. Tra gli scatti più audaci quelli in una piscina fronte mare piena di petali di rose rosse: Ilary è nuda e i follower sognano.
© Tgcom24
© Tgcom24
Dall'isola greca Ilary Blasi in vacanza con Bastian Muller pubblica sui social alcuni scatti che in men che non si dica diventano virali. In particolare, a riscuotere grande successo sono state le foto di un bagno nuda a mollo in una piscina piena di petali con vista sull’Egeo. Intrigante, sensuale e bellissima, la ex moglie di Totti fa incetta di like e il suo Bastian posta orgoglioso le immagini con la compagna. I due hanno scelto ancora una volta una location da sogno senza badare a spese.
Sul piccolo schermo l’abbiamo vista seducente e provocante a “Battiti Live” insieme al collega Alvin, ma Ilary Blasi a Mykonos è davvero da capogiro. Più innamorata che mai si gode la pausa di relax in Grecia insieme al fidanzato Bastian Muller. "Foto stupenda... e lei? Queen indiscutibilmente Queen!!" scrivono i fan sui social.
Ilary Blasi e Bastian Muller fanno coppia da circa un anno e mezzo. L'imprenditore è arrivato nella vita della conduttrice quando lei era reduce dalla fine della lunga storia d'amore con Francesco Totti. Complice la distanza (lui vive in Germania e lei a Roma) che li costringe a frequenti viaggi, insieme stanno girando il mondo: dal Giappone alla Cappadocia, da Londra a New York, dal Brasile alla Turchia.
© Tgcom24
© Tgcom24