© Tgcom24
© Tgcom24
Nelle Storie della conduttrice in vacanza compare anche il fidanzato
© Tgcom24
© Tgcom24
Ilary Blasi in vacanza in Brasile non è da sola. Bastian Muller c’è! E’ durato un paio di giorni il mistero che avvolgeva il viaggio a Rio de Janeiro della conduttrice televisiva, ma finalmente lei stessa ha svelato che accanto a lei c’è il fidanzato. Il biondo vichingo che le fa battere il cuore, dopo la separazione da Francesco Totti, è lì con lei, bello come il sole pronto ad abbracciarla e fotografarla in versione sexy sirenetta.
Per diverse ore la Blasi si è divertita a tenere i follower sulla corda facendo la misteriosa riguardo all’accompagnatore delle sue vacanze a Rio de Janeiro. Si vociferava che con Muller fosse in crisi e che da tempo non comparisse sui social della conduttrice e lei ha giocato a prendere in giro tutti. Poi non ha più resistito e con un sorrisone ha pubblicato una foto dal Paese sudamericano tra le braccia di Bastian.
Ilary Blasi posta dal Brasile mostrando scorci di mare cristallino e locali glamour. E’ apparsa sensuale in completino abbinato in lurex rosa, affascinante in bikini a crochet, mozzafiato in abitino aderentissimo. Ma ha conquistato tutti con il suo sorriso sereno e raggiante insieme a Bastian Muller. Nello scatto indossa un cardigan a righe colorate in cui si avvolge e si appoggia al compagno mostrando una confidenza e una complicità infinita. Lui è vestito semplice con una tshirt color sabbia e porta gli occhiali da sole, ma anche lui è felice e sorridente.
Ilary Blasi e Bastian Muller si godono le vacanze in Brasile da soli. I figli di lei sono in America con Francesco Totti e Noemi Bocchi. Non è certo la prima volta che i due innamorati si regalano un tour d’amore lontano. Da quando si è lasciata con Francesco Totti, la Blasi ha incrementato le sue partenze. Fin da subito, visto che appena dopo l’ufficialità della separazione è partita per la Tanzania insieme a Cristian, Chanel e Isabel. Poi da quando si è fidanzata con Bastian ha viaggiato per mari e per monti in hotel da mille e una notte: dalla vacanza in Thailandia a Parigi (ecco le foto), dal Marocco a Francoforte facendo tappa ora a Roma ora in Germania per annullare qualunque distanza tra loro.
Ilary Blasi e Bastian Muller sono a Rio de Janeiro da soli, ma quando viaggiano con i figli di lei si mostrano una grande famiglia allargata affiatata e spensierata. Hanno trascorso le vacanze in montagna con gli amici della conduttrice tv, hanno passato un weekend a quattro con Chanel Totti e il compagno Cristian Babalus. Muller è stato fotografato nella villa all’Eur sia mentre si dedicava ai giochi con Isabel Totti (facendo infuriare Francesco Totti che non lo voleva a casa sua) sia al barbecue in piscina. Ilary e Francesco hanno voltato pagina e hanno saputo regalare serenità ai loro figli. Restano da chiarire i dettagli della separazione, il cui processo giudiziale proseguirà a fine estate, sia le questioni accessorie come il centro sportivo della Longarina o la vicenda dei Rolex. Ma ora è tempo di vacanze e divertimento, ai tribunali ci penseranno in autunno.
© Tgcom24
© Tgcom24