© Tgcom24
© Tgcom24
La conduttrice scatenata nei balletti in una bella serata al femminile nella villa all’Eur
© Tgcom24
© Tgcom24
Ilary Blasi è scatenata con le figlie Isabel e Chanel Totti durante una bella serata al femminile nella loro villa all’Eur. La conduttrice tv ha imparato a fare i Tik Tok delle ragazzine e con loro ancheggia e balla a ritmo di musica improvvisando scenette imperdibili. Chanel è la più esperta e regala moine e smorfie degne di un’attrice, Isabel ride e si diverte tantissimo a farsi accompagnare da mamma e sorella. Ma anche Ilary pare averci preso gusto.
Guarda caso proprio nella serata in cui Cristian Totti è con papà Francesco Totti allo stadio, insieme a Noemi Bocchi, ad assistere alla semifinale di Europa League in cui la Roma ha sconfitto il Bayer Leverkusen, nella villa all’Eur le femmine si divertono tra balli e musica. Ilary Blasi, senza il suo amore Bastian Muller, si dedica alle figlie Isabel e Chanel Totti, 15 anni, improvvisando con loro simpatici siparietti da pubblicare su Tik Tok.
Ilary Blasi debutta su Tik Tok con le figlie, ma se Isabel è nuova ai post social, la sorella Chanel Totti è una habitué. La secondogenita di Ilary e Francesco spesso pubblica video, ma questa volta è orgogliosa di mostrarsi insieme alla mamma. Anche papà Francesco era finito nei filmati della figlia sia improvvisando interviste sia regalando facce buffe ai fan.
Ilary Blasi e Francesco Totti hanno chiesto e ottenuto l’affidamento congiunto dei tre figli Cristian, Chanel e Isabel Totti. La prima ordinanza emessa dal giudice incaricato della separazione giudiziale dice che i due più grandi si alterneranno a casa del padre (vive a Roma Nord con Noemi Bocchi) e della madre (la villa contesa all’Eur assegnata alla Blasi), mentre per la piccola ci sarà un calendario preciso con i giorni in cui dovrà stare con l’uno o con l’altra. Intanto il lunedì – giorno in cui Ilary Blasi è a Milano per condurre l’edizione dell’Isola dei famosi – i ragazzi stanno col padre.
© Tgcom24
© Tgcom24