© Tgcom24
© Tgcom24
La conduttrice tv in viaggio con il fidanzato posta scatti spettacolari
© Tgcom24
© Tgcom24
Ilary Blasi e Bastian Müller hanno scelto l'Africa per una vacanza romantica e avventurosa. La conduttrice, che ha appena pubblicato un libro e sponsorizzato un docu-film sulla sua separazione dall’ex Francesco Totti, ha fatto le valigie per un nuovo viaggio di coppia con il fidanzato. I due hanno visitato la splendida Clifton Beach, una delle spiagge più belle del mondo, situata a Capo di Buona Speranza e hanno posato per qualche immagine insieme.
© Tgcom24
Nel suo viaggio in Sudafrica, Ilary Blasi ha condiviso alcune foto dei paesaggi mozzafiato nel Penguin Park. Tra queste, spicca un selfie romantico con il fidanzato Bastian Muller. I due appaiono sorridenti e abbinati, con camicie azzurre e occhiali da sole, un'immagine che testimonia il loro amore e la loro complicità. In attesa della prossima udienza in tribunale per la separazione da Francesco Totti (il giudice dovrà stabilire chi tra i due ha tradito per primo), Ilary Blasi si gode la vacanza con Bastian, mentre è rientrato in Italia da poco Totti, dopo un viaggio con Noemi Bocchi a Hong Kong per il Capodanno cinese.
Ilary Blasi e il suo nuovo amore, l'imprenditore tedesco Bastian Muller, non si fermano mai. I due amano viaggiare e scoprire nuove destinazioni. Da quando sono insieme hanno visitato molti luoghi. Tra questi, Parigi, la città dell'amore, dove hanno fatto la loro prima vacanza "ufficiale" come coppia. Per questo motivo, Parigi ha un significato speciale per loro. Hanno viaggiato in diverse destinazioni esotiche negli ultimi mesi, celebrando il loro amore e la loro passione. Tra le tappe più suggestive, il Marocco, la Thailandia, la Turchia e il Brasile. Ma il luogo che li lega di più è New York, dove si sono incontrati e innamorati per la prima volta. Ora hanno deciso di esplorare l'Africa, un continente che Ilary Blasi conosce bene, avendoci già fatto un viaggio con i figli dopo la rottura con Francesco Totti: si era rifugiata in Tanzania per ritrovare se stessa e sfuggire al gossip.