La presentatrice festeggia la vittoria di Chanel sugli sci
© chi
Vacanze a Cortina per Ilary Blasi, i figli, la madre e un gruppo di amiche. Grande assente, giustificato, Francesco Totti impegnato con la Roma. La conduttrice de Le Iene si rilassa con lunghe passeggiate sulla neve, fa una piccola spesa per i suoi ragazzi e si concede qualche peccato di gola. Sulle piste da sci sorride felice in una foto ricordo al fianco della figlia Chanel, 10 anni, che ha appena vinto la sua prima competizione.
"E' il secondo anno di fila che vengo e ho incontrato un sacco di persone che conosco. Ho anche messo su tre chili! Pazienza. Adoro Cortina", confida Ilary a "Chi", il settimanale di Alfonso Signorini che mostra gli scatti del soggiorno della signora Totti sulle Dolomiti.
Partita con i figli, la madre Daniela e un gruppo di amiche con i rispettivi bambini, Ilary ha parzialmente staccato la spina dal lavoro. A metà settimana infatti è andata a Milano per la diretta de Le Iene e per tornare immediatamente dai suoi bambini a riflettori spenti. A Cortina, tra momenti di relax e "doveri di mamma" ha festeggiato il primo posto conquistato dalla figlia Chanel in una gara di sci. Dopo papà Francesco, sbocciano i talenti sportivi a casa Totti.