Giocano d'anticipo e, in vista delle grandi abbuffate, ci danno dentro con yoga e kick boxing
Saranno feste diverse, ma il cibo sarà una costante irrinunciabile anche quest'anno. E con la prospettiva di tavole imbandite e dolci golosi che fanno allargare il girovita, le vip giocano d'anticipo e si preparano dandoci dentro con gli allenamenti. "Prevenire è meglio che curare" diceva un famoso spot del passato, e così via di yoga e pilates per concedersi con leggerezza qualche peccato di gola sotto l'albero.
Michela Coppa è super in forma e alle sue follower consiglia lo yoga per il benessere del corpo e della mente. Fasciata in tutine coloratissime spiega gli esercizi in tutti i dettagli e si mette alla prova. Juliana Moreira è più aggressiva: sfoga tensione e brucia calorie in una sessione di kick boxing tutta pepe.
Elena Santarelli è perfettamente a suo agio mentre illustra alle sue follower come sfruttare i mobili per mettere su una palestra casalinga. Per Paola Di Benedetto l'allenamento è un lavoraccio. Sui social posta tutti i passi del suo workout, non rinunciando a momenti di autoironia. Ce la mette tutta e la fatica è premiata dai risultati. Il panettone con i canditi e il torrone al cioccolato se li sono meritati proprio tutte...
Potrebbe interessarti anche: