In fuga dal coronavirus, Harry e Meghan traslocano a Malibu
© IPA
© IPA
In aereo privato con il piccolo Archie arrivano in California
Appena prima che Donald Trump chiudesse i confini a causa dell’emergenza coronavirus, il principe Harry e Meghan Markle hanno lasciato Vancouver a bordo di un aereo privato e con il piccolo Archie si trasferiscono in California, al Malibu' Colony dell’amico miliardario Michael Hess. Harry è preoccupato per la situazione in Gran Bretagna, suo padre positivo e la nonna in isolamento, ma la moglie non vuole che torni.
© IPA
© IPA
Leggi anche>
Da tempo la coppia programmava di tornare a Los Angeles, città in cui Meghan ha vissuto per molto tempo e dove vive la mamma Doria e le amiche più care. Si stavano organizzando per cambiare casa, ma l’emergenza e la paura che Trump chiudesse i confini ha accelerato la partenza dei duchi di Sussex. Hanno preso un volo privato e hanno lasciato in fretta il Canada per trovare rifugio a Malibu'.
Leggi anche>
A Los Angeles la Markle potrà finalmente riprendere a lavorare. E nel frattempo Meghan sarà la voce narrante di "Elephants", documentario prodotto da Disneynature in arrivo sulla piattaforma Disney+ dal 3 aprile. L'annuncio della collaborazione con la Duchessa di Sussex è arrivato direttamente dai canali social della Casa di Topolino, che ha pubblicato anche la locandina del film. Sarà il primo impegno della nuova vita della moglie di Harry, dopo l'abbandono degli impegni con la Casa reale britannica.
Ti potrebbe interessare: