In quarantena le vip restano col fondoschiena all’aria
© Tgcom24
© Tgcom24
Sui social spiccano immagini di lati B in bella vista
C’è chi ha approfittato del lockdown per concentrarsi sull’allenamento fisico e ne uscirà con un lato B di marmo, come Georgina Rodriguez, Diletta Leotta e Belen. Chi ha scelto un corso intensivo all’insegna dell’iron ciapet (termine coniato dalla moglie di Tomaso Trussardi per indicare un posteriore di ferro), come Michelle Hunziker. E chi, invece, fa del suo lato B nudo e ben in vista un tema costante dei propri post social, come Naike Rivelli.
© Tgcom24
© Tgcom24
Sfogliando i profili delle vip non mancano immagini bollenti di sederi scolpiti e messi in risalto da un abbigliamento sportivo e aderente. Ne sa qualcosa Guendalina Tavassi che sfodera scatti ad alto tasso erotico alternando il décolleté bombastico al lato B rotondo. Anna Safroncik si allena sul pavimento e trasmette ai follower inquadrature piccanti. Belen si esercita in soggiorno, lasciando vedere le sue forme strette nelle tutine da workout.
© Tgcom24
© Tgcom24
Federica Pellegrini fa ginnastica sul balcone. Georgina Rodriguez frequenta la palestra di casa a Madeira con il suo personal trainer Cristiano Ronaldo e i risultati sono già garantiti. Elisabetta Gregoraci sfodera il suo posteriore che pare disegnato col compasso e Chiara Ferragni resta con il lato B tutto nudo: colpa di Fedez che le tende l’ennesimo scherzetto casalingo. Sfoglia la gallery e scopri chi ha il fondoschiena più bello. Ai posteri(ori) l’ardua sentenza!
Leggi anche>
© Tgcom24
© Tgcom24