Los Angeles devastata dagli incendi: le immagini satellitari a confronto
© Afp
© Afp
La showgirl preoccupata per la sua città dove sono rimasti la figlia e il compagno
© Tgcom24
Elisabetta Canalis vive in California, dove gli incendi stanno devastando Los Angeles. La showgirl in queste ore è rientrata in Italia per lavoro, ma ha scritto un post in cui descrive tutta la sua ansia per l’emergenza. "Difficile spiegare il senso di confusione e di tristezza. Un paesaggio che non avrei mai pensato di vedere" commenta la ex velina mostrando anche le immagini della devastazione. Sua figlia Skyler Eva e il compagno Georgian Cimpeanu sono rimasti in America, ma sono al sicuro.
Un rientro in Italia pieno d’angoscia per Elisabetta Canalis, che nonostante si sia allontanata dall’emergenza, i suoi pensieri sono rimasti in California. "Sono atterrata in Italia… ma ho il cuore pesante. So che mia figlia è al sicuro e che il mio compagno insieme ai miei animali sono pronti a partire se la situazione degenerasse – scrive la showgirl - L'ultimo posto dove vorrei essere adesso è in viaggio".
Elisabetta Canalis è tornata in Italia per impegni di lavoro e perché una persona a lei cara affronta un intervento chirurgico, ma non ha lasciato a cuor leggero la sua Los Angeles, dove è stato dichiarato lo stato di disastro. "Il mio cuore è a Los Angeles e la mia attenzione è alle news e agli aggiornamenti di chi è lì – scrive la Canalis - Apro e chiudo le news ma precipito in stati d'ansia quando vedo animali tratti in salvo e case di fronte alle quali guidavo fino a ieri, piene di fiamme. Un deserto di fumo e silenzio. Un paesaggio che non avrei mai immaginato di vedere (tra le ville distrutte anche quelle di numerosi vip). Il mio cuore è con voi".
Poco prima di lasciare Los Angeles Elisabetta Canalis aveva scritto un attacco diretto al primo cittadino Karen Bass: "Questo è il nostro sindaco. In una città come Los Angeles è responsabile di avere tagliato 20 milioni di dollari di budget che sarebbero dovuti andare ai vigili del fuoco. Oggi il risultato lo vediamo sotto ai nostri occhi".
© Afp
© Afp