Grazie alla prontezza di riflessi e a un intervento fulmineo riesce a evitare la tragedia
Brutta avventura, ma con lieto fine, per Kim Rossi Stuart e la moglie Ilaria Spada, in dolce attesa. La coppia passeggiava sul lungotevere di Roma insieme ai due figli Ettore (4 anni) e Ian (2) quando il più piccolo è scivolato in acqua. Avrebbe potuto finire male se non fosse stata per la prontezza di riflessi dell'attore, che è riuscito a portare in salvo il bambino come racconta il settimanale Diva e Donna.
La passeggiata sulle sponde del Tevere stava per finire in tragedia. La dinamica dell'incidente non è chiara, forse un attimo di distrazione mentre la famiglia stava camminando sulla pista ciclabile. La pavimentazione leggermente ghiacciata potrebbe aver fatto scivolare Ian, che è finito in acqua. Per fortuna Kim è stato fulmineo ed è riuscito a tirare in salvo il bambino scongiurando la tragedia. E' bastato un abbraccio caldo di mamma e papà per fargli tornare il sorriso.
Ora c'è spazio solo per le belle notizie per Rossi Stuart e la Spada. Marito e moglie da 2 anni ma insieme dal 2011, sono in attesa del terzogenito che nascerà nel mese di febbraio. "Ogni figlio che arriva mi migliora. E migliora la coppia. E allora perché fermarsi?" ha detto lei recentemente in un'intervista.
© IPA
© IPA
Potrebbe interessarti anche: