Ireland Basinger-Baldwin, come mamma Kim posa nuda per la Peta
© da-video
© da-video
La figlia 21enne di Kim Basinger e Alec Baldwin posa senza veli per una giusta causa come fece la madre nel 1994
© da-video
Tale madre tale figlia: 24 anni dopo Kim Basinger, sua figlia Ireland Basinger-Baldwin si spoglia per la Peta, posando con il suo corpo coperto solo dalle parole: "Meglio nuda che in pelliccia". Procace e sexy come la madre e con lo stesso fascino del padre, l'attore Alec Baldwin, la modella, 22enne ha detto: "Ho visto le immagini di quando mia madre ha girato questa campagna, ed era qualcosa che ero ispirata a fare. Se non indossi il tuo cane, non dovresti mai indossare la pelliccia, poiché tutti gli animali sono uguali e meritano uguale rispetto e uguale compassione e amore".
Ireland non solo si è prestata alla campagna, scattata dal celebre fotografo Brian Bowen Smith, ma anche nella sua vita professionale ha fatto una scelta precisa: "Ho nel mio contratto come modella che non indosso pellicce. Non volevo che facesse parte del mio marchio. Ho avuto persone che hanno cercato divestirmi con cappotti e tute in pelliccia, e farmi stendere su un tappeto di pelliccia e fare qualsiasi cosa, gli ho risposto vaffanc....o."
Basinger-Baldwin si unisce a una lunga lista di celebrità - tra cui suo padre, Alec Baldwin e la matrigna Hilaria Baldwin, nonché Gillian Anderson, Alicia Silverstone e P!nk - che hanno collaborato con la PETA e con i suoi affiliati internazionali per promuovere uno stile di vita rispettoso verso gli animali.
© da-video
© da-video