La modella posta su Instagram uno scatto dalle Bahamas in cui posa sorridente accanto all'attore con cui ha fatto coppia dal 2015 al 2019
Tra Irina Shayk e Bradley Cooper è scoccata di nuovo la scintilla? La modella e l'attore non si sbilanciano, ma dalle Bahamas arriva un bellissimo scatto di coppia che fa sognare. Belli come il sole in costume, sorridono l'uno accanto all'altra. Non è la prima volta che vengono fotografati insieme dopo la rottura, avvenuta nel 2019, ma mai si erano mostrati in atteggiamenti così affettuosi.
Irina Shayk e Bradley Cooper sono stati insieme dal 2015 al 2019 e hanno una figlia, Lea De Seine. Anche dopo la fine della loro relazione sono rimasti in buonissimi rapporti e i paparazzi li hanno spesso sorpresi a spasso a New York con la loro bambina o presi dalle chiacchiere durante eventi mondani. Tutti incontri "giustificati", per così dire, mentre lo scatto dalla vacanza arriva del tutto inaspettato.
Nella foto social, Irina Shayk in bikini e pareo trasparente sorride accanto a Bradley Cooper e sfoggia il suo fisico statuario. Anche lui, con i muscoli guizzanti in bella mostra, sembra felice accanto alla modella. Lei appoggia la testa sulla spalla dell'attore che, a sua volta, le sfiora la coscia con la mano. Un atteggiamento intimo e romantico, che fa pensare a una complicità speciale. Tra gli scatti postati da Irina ce n'è anche un altro che stuzzica la curiosità: è distesa in riva al mare al centro di un cuore disegnato sulla sabbia. Una dedica a Bradley?
La storia d'amore tra Irina Shayk e Bradley Cooper è iniziata nel 2015 ed è durata 4 anni. I motivi della fine della relazione sono avvolti nel mistero: si parla di liti continue, di differenze di vedute e di aspettative, e anche di un ipotetico flirt (più volte smentito) tra l'attore e Lady Gaga, sua co-star nel film "Shallow". Da lì in poi, pur separandosi, hanno continuato a frequentarsi e a mantenere rapporti distesi per amore della figlia. Da cosa nasce cosa, e in vacanza insieme sono complici come non li si vedeva da tempo. La seconda volta per loro potrebbe essere quella buona.