W LA SUOCERA

Da Jacqueline Luna di Giacomo una frecciata a Heather Parisi: "Per fortuna c'è la mamma di Ultimo"

La compagna del cantante lancia una stoccata alla madre sottolineandone l’assenza

13 Gen 2025 - 11:23
 © Tgcom24

© Tgcom24

Nemmeno la nascita di Enea ha rasserenato i rapporti tra Jacqueline Luna Di Giacomo e sua madre Heather Parisi. La compagna di Ultimo sui social le lancia una frecciata: "L'aiuto per una neo-mamma è fondamentale - ha scritto Jacqueline Luna di Giacomo riferendosi alla suocera -. Io sono così fortunata ad avere come spalla nonna Anna, senza di lei non sarei riuscita ad affrontare le prime paure e le notti insonni. Grazie per essere il mio punto di riferimento in questo viaggio". E di Heather nessuna traccia.

Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi, è diventata mamma da poco: Enea, il figlio avuto da Ultimo è nato poco più di un mese fa a New York. La coppia aveva detto ciao all’Italia tre mesi prima del parto per assicurarsi che il bebè nascesse negli Usa. Ora hanno fatto ritorno nel Belpaese pronti a cullarsi il loro bimbo tra un concerto e una canzone.

Nelle storie Instagram Jacqueline Luna Di Giacomo lancia una frecciata a Heather Parsi che in questo periodo non ha mai commentato il fatto di aver avuto il primo nipotino. "L'aiuto per una neo-mamma è fondamentale – ha detto toccando una tematica importante ma riferendosi all’aiuto della madre di Ultimo, Anna - Io sono così fortunata ad avere come spalla nonna Anna, senza di lei non sarei riuscita ad affrontare le prime paure e le notti insonni. Grazie per essere il mio punto di riferimento in questo viaggio".  La Parisi è mamma oltre che di Jacqueline, avuta con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo, anche di Rebecca Manenti, avuta da Giorgio Manenti con cui è stata sposata dal 1993 al 1999, e dei gemelli Elizabeth e Dylan, nati dall'amore con il marito Umberto Maria Anzolin, con cui vive a Hong Kong. 

Heather Parisi torna in Italia e corre subito dal parrucchiere

1 di 18
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri