Dopo due rinvii a causa del covid, il fratello di Kate ha messo l'anello al dito della sua bella
La proposta di nozze era arrivata quasi un paio di anni fa, ma il covid li ha costretti a rimandare due volte le nozze. Alla fine James Middleton e Alizee Thevenet ce l'hanno fatta, e si sono detti sì con una cerimonia riservatissima e organizzata in segreto alla presenza di pochi intimi in Provenza. Tra gli ospiti non potevano mancare le sorelle dello sposo, Kate Middleton e Pippa.
Una cerimonia segretissima e blindata, tanto che l'unica foto disponibile del gran giorno è quella pubblicata sulla sua pagina Instagram dallo sposo. "Mr e Mrs Middleton", ha scritto postando uno scatto in cui posa con Alizee, entrambi sorridenti e in abito bianco. "Ieri (l'11 settembre, ndr) ho sposato l'amore della mia vita circondato da famiglia, amici e ovviamente un po' di cani nel bellissimo villaggio di Bormes-les-Mimosas. Le parole non possono descrivere quanto sono felice", ha continuato.
Middleton e la Thevenet, analista finanziaria di origini francesi ma da tempo residente a Londra, si sono conosciuti per caso al South Kensington Club di Londra, un primo incontro da film. Ella, il cane di James, si è avvicinato ad Alizee e lui è sopraggiunto per allontanare l'animale. E' stato un vero colpo di fulmine, ha raccontato lui al Telegraph, tanto da spingerlo a farle recapitare un messaggio dal cameriere: "Di solito non lo faccio mai, ma ti andrebbe di bere qualcosa con me?". Pochi mesi dopo è arrivata la proposta di nozze, nell'ottobre 2019 durante un viaggio nella Regione dei Laghi con uno stupendo anello con uno zaffiro enorme. A causa del coronavirus ci hanno messo quasi due anni a coronare il loro sogno d'amore ma ne è valsa a pena e oggi sono felici come non mai.
Potrebbe interessarti anche: