Jannik Sinner in Sardegna con la fidanzata Anna Kalinskaya
© Tgcom24
© Tgcom24
Prima vacanza d’amore con la fidanzata tennista
© Tgcom24
Jannik Sinner in Sardegna con la fidanzata Anna Kalinskaya. Il settimanale “Chi” ha paparazzato il numero 1 al mondo del tennis con la collega durante la prima vacanza d’amore. Negli scatti lo sportivo si gode il tempo libero tra nuotate, coccole, risate e chiacchiere in attesa dei giochi olimpici di Parigi. Dopo i problemi a Wimbledon, i medici gli hanno consigliato il riposo. E quale miglior modo per rilassarsi se non con Anna a Porto Cervo?
© Tgcom24
© Tgcom24
Jannik Sinner ha scelto la Sardegna per la sua prima vacanza di coppia con Anna Kalinskaya. Dopo aver perso a Wimbledon contro Daniil Medvedev, il tennista altoatesino è volato via da Londra e senza nemmeno fare tappa a casa a Monte Carlo, è atterrato a Porto Cervo. Ora i due tennisti si stanno rilassando nelle acque limpide del Sasserese, a Cala Granu. Il settimanale “Chi” li ha fotografati mentre si divertono in mare: lo sportivo freddo e calcolatore in campo, è apparso sorridente e felice come non mai.
Jannik Sinner avrebbe dovuto partecipare al torneo di Bastad in Svezia, ma ha deciso di continuare le vacanze in Sardegna per riprendersi al meglio. “Il mio team e i medici mi hanno consigliato di prendermi del tempo per riposare e recuperare” ha scritto sui social. Dunque, il prossimo impegno sportivo per Sinner saranno le Olimpiadi di Parigi che si disputeranno tra il 27 luglio e il 4 agosto. Il tennista tornerà al Roland Garros, proprio dove in primavera ha confermato la sua storia d’amore con Anna Kalinskaya.
Jannik Sinner, 22 anni, è diventato il numero uno al mondo nella classifica Atp lo scorso giugno. La russa Anna Kalinkaya, 25, è al diciassettesimo posto della classifica femminile. I due sono usciti allo scoperto lo scorso maggio quando Jannik è stato avvistato con la nuova fidanzata e la prima foto insieme ad Anna Kalinskaya risale a giugno. Prima di Jannik, la Kalinskaya è stata fidanzata con un altro tennista, Nick Kyrgios; mentre Sinner ha avuto una lunga storia con l'influencer Maria Braccini. Anna è nata a Mosca e suo padre lavora per la Federtennis mentre la madre allena i bambini; il fratello maggiore Nikolay è un calciatore.
© Tgcom24
© Tgcom24