abbraccio a bordo campo

Jannik Sinner paparazzato con la nuova fidanzata, ecco chi è

Archiviata la storia con la collega Anna Kalinskaya, il campione di tennis fa coppia con una modella russa

29 Apr 2025 - 13:19
 © Chi

© Chi

Che playboy Jannik Sinner! Dopo il tira e molla con Anna Kalinskaya e il presunto ritorno di fiamma con Maria Braccini, ora il campione di tennis ha fatto breccia nel cuore di un'altra donna. Il settimanale Chi l'ha beccato in compagnia di Lara Leito, modella russa 31enne con la quale pare che lo sportivo faccia coppia ormai da un po'. I due sono stati visti prima abbracciarsi al termine di un allenamento a Monte-Carlo e poi baciarsi in centro città. Atteggiamenti che non lasciano spazio a dubbi sul sentimento che li lega.

L'avvistamento di Jannik e Lara

 In vista delle competizioni agli Internazionali d'Italia, Jannik Sinner ha ripreso gli allenamenti a Monte-Carlo. Alcuni giorni fa, a seguire la sua preparazione dagli spalti, oltre al suo staff tecnico, c'era un gruppo di fan. Inizialmente Lara Leito sembrava far parte di questi, finché la modella non ha salutato con una certa confidenza Darren Cahill e gli altri collaboratori di Sinner, rivelando così di avere familiarità con loro e facendo nascere i primi sospetti. Al termine della sessione, è arrivata la conferma: Jannik si è avvicinato alla ragazza e l'ha stretta a sé con naturalezza, poi insieme sono andati al ristorante del circolo. Secondo il settimanale Chi, ne sarebbero usciti un'ora dopo e a quel punto si sono avviati in auto verso il centro città dove è scattato il bacio.

Chi è Lara Leito

  Lara Leito è una modella russa 31enne, abituata a frequentare gli eventi più esclusivi del Principato e della Costa Azzurra. Dal Gala Global Ocean Opera, al Monte Carlo Film Festival fino al Festival di Cannes (dove pare che nel 2012 abbia conosciuto il suo ex fidanzato Adrien Brody) non c'è appuntamento mondano che non la veda tra gli ospiti. Chissà come riuscirà a conciliare questo aspetto del suo carattere con la riservatezza di Jannik Sinner, che rifugge il più possibile i riflettori? 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri