Dopo 19 anni insieme si sono detti "sì" a Ginevra: ospiti anche Felipe Massa e Luca Cordero di Montezemolo
Jean Todt e Michelle Yeoh si sono sposati. Dopo 19 anni insieme l'ex manager della Ferrari (77 anni) e l'attrice premio Oscar (60), si sono giurati amore eterno con una cerimonia a Ginevra. Tra gli ospiti anche Felipe Massa e Luca Cordero di Montezemolo. Durante il brindisi, lo sposo ha dedicato un pensiero a Michael Schumacher.
Jean Todt e Michelle Yeoh si sono sposati con rito civile a Ginevra. Lui indossava un completo blu, lei invece un abito in pizzo champagne con bustino con stecche e importanti decorazioni luminose. Tra gli ospiti, oltre a Felipe Massa e Luca Cordero di Montezemolo, anche Nicolas Todt, figlio dello sposo e manager di Charles Leclerc (assente perché impegnato a Spa con la Ferrari per il Gp) e Stefano Domenicali, presidente della Formula 1 ed ex team principal della Ferrari. Durante il brindisi non è mancato il ricordo commosso di Michael Schumacher: "E' sempre con noi" ha detto Todt.
E' stata la Formula 1 a far incontrare Jean Todt e Michelle Yeoh. I due si sono incontrati per la prima volta 19 anni fa durante il GP di Shanghai, quando Todt era il dg della Ferrari. "Il 26 luglio 2004 chiesi a Michelle Yeoh di sposarmi, lei mi rispose sì. Oggi, dopo 6992 giorni, siamo felici di festeggiare questo momento speciale insieme", si legge sull'invito alle nozze.
Nelle foto di nozze, Michelle Yeoh non rinuncia a posare con un terzo incomodo. Tra lei e il neomarito Jean Todt compare in quasi tutti gli scatti l'Oscar che l'attrice ha vinto come miglior attrice per la sua performance nel film: "Everithing Everywhere All at Once". Un riconoscimento di cui va particolarmente fiera: la statuetta non poteva mancare in un giorno tanto importante.