Jeff Bezos e Lauren Sanchez al "Vanity Fair Oscar Party"
© IPA
© IPA
Si parla di cifre da capogiro e di tante celebrità tra gli ospiti al matrimonio del fondatore di Amazon con la giornalista
© IPA
Sarà certamente uno degli eventi più importanti dell'anno a Venezia, il matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sanchez. Il 61enne fondatore di Amazon ha chiesto alla giornalista 55 anni di diventare sua moglie a maggio 2023, durante una vacanza in Europa con un anello dal valore di 2,5 milioni di dollari. Ora, dopo una lunga attesa, il gran giorno si sta avvicinando. "Sarà un evento straordinario", ha anticipato a TMZ il fratello della sposa, Paul Sanchez. Tra costi da capogiro e tante star tra gli invitati, di certo saranno nozze memorabili.
Pare che sia stato lo stilista Domenico Dolce a suggerire a Jeff Bezos e Lauren Sanchez di sposarsi a Venezia, dopo aver proposto anche Milano. La location è stata confermata anche dal sindaco della città, Luigi Brugnaro, che ha sottolineato come non dovrebbero esserci disagi per la città. Il luogo preciso non è stato indicato, ma i rumor indicano la chiesa dell'Isola di San Giorgio oppure uno yatch ormeggiato al largo. Intanto diverse camere negli hotel più lussuosi della città sono state bloccate. Anche la data ancora è top secret, ma sembra che i giorni più probabili siano dal 24 al 26 giugno.
© IPA
© IPA
Per le loro nozze, Jeff Bezos e Lauren Sanchez non hanno badato a spese. Si parla di 500 milioni di dollari, anche se è difficile dare una stima precisa. Basti pensare che la coppia ha bloccato l'intera flotta di taxi disponibili a Venezia pe alcune ore durante i tre giorni di festa. E poi gli alloggi nell'hotel di lusso per gli ospiti, con stanze da 9mila euro a notte. Poi ci sarà l'abito della sposa, anzi: gli abiti. Su consiglio di Anna Wintour, ne avrebbe selezionati ben 27 per garantirsi cambi sufficienti durante i festeggiamenti.
Jeff Bezos e Lauren Sanchez non hanno svelato nulla sui nomi degli invitati al party, ma a marzo sono già state inviate le partecipazioni. Pare che gli ospiti saranno circa 200 e che tra di loro potrebbero essere presenti, secondo indiscrezioni riportate da People, Ivanka Trump, Jared Kushner, Karlie Kloss e Joshua Kushner. Si vocifera anche della possibile presenza di Leonardo DiCaprio, Robert Pattinson, Barbara Streisand, Kris Jenner, Eva Longoria, Oprah Winfrey Kim Kardashian e Katy Perry con Orlando Bloom, e addirittura, quella di Donald e Melania Trump.