La cerimonia si è svolta ad Azeitao, in Portogallo, con 300 invitati
Un giorno memorabile per José Mourinho, quello delle nozze di sua figlia Matilde. La ragazza ha sposato Danny Graham dopo 8 anni d'amore, con una cerimonia ad Azeitao, in Portogallo, in cui non si è badato a spese: pare che sia costato quasi 2 milioni e mezzo di euro. All'evento celebrato sabato 12 ottobre, preceduto da una cena organizzata dal papà della sposa, hanno partecipato circa 300 persone tra parenti e amici e i festeggiamenti sono proseguiti anche il giorno successivo.
Quella per le nozze della figlia di José Mourinho è stata una festa nel pieno rispetto delle tradizioni, dall'arrivo della sposa all'altare accompagnata dal padre ai festeggiamenti. Matilde Mourinho ha indossato un abito in pizzo bianco che lasciava scoperte le spalle, aveva i capelli raccolti e pochi gioielli. A illuminarla di più era lo splendido sorriso sfoggiato accanto al marito, l'immobiliarista Danny Graham. I due si sono conosciuti nel 2016, quando lui aveva fama di donnaiolo, ed è stato amore a prima vista.
La sera prima delle nozze, José Mourinho ha organizzato per sua figlia una cena ristretta con 80 persone invitate, mentre il giorno del sì pare che gli ospiti fossero circa 300. Per evitare troppo clamore mediatico e rispettare la privacy, sembra non fossero in lista le grandi personalità legate al calcio. Questo non ha impedito che le immagini dei festeggiamenti circolassero sui social, con gli sposini che si scambiano sguardi romantici o che si scatenano nei balli sfrenati. E' stata allestita una grande tavolata all'aperto, con fiori e candele, e poi marito e moglie hanno aperto le danze sulle note del brano "You and me belong together". Secondo la rivista spagnola Marca, il sì avrebbe avuto luogo nella fattoria di famiglia ad Azeitao, mentre la britannica The Mag indica la Herdade do Perú, location per eventi nella stessa cittadina portoghese.
Conclusa l'esperienza con la Roma, ora José Mourinho allena il Fenerbahce, squadra turca che al momento è quarta in classifica. Per partecipare alle nozze della figlia, il tecnico ha approfittato di una pausa del campionato. Il suo sogno più grande però non riguarda i risultati sportivi: quello che spera davvero è diventare nonno. Ha perfino detto che vorrebbe farsi un tatuaggio per celebrare la nascita del suo primo nipotino. Chissà che Matilde Mourinho e Danny Graham non esaudiscano presto il suo desiderio.