Ricorrerà per la seconda volta al bisturi per ridimensionare forme troppo esplosive che le causano problemi alla schiena
Una scelta decisamente controtendenza quella di Juliana Moreira, che sui social ha annunciato: "Mi ridurrò il seno". Quando tante, tantissime donne, ricorrono alla mastoplastica additiva per essere più prorompenti, lei sceglie di ridimensionare quello che Madre Natura le ha dato: "Se una cosa del tuo corpo non ti piace e ti fa soffrire, va cambiata".
Se ricorrere alla chirurgia per aumentare il seno di qualche taglia è ormai una pratica sdoganata, sulla riduzione si tende spesso a mantenere il riserbo. La Moreira però è decisa ad abbattere il tabù, per questo ne ha parlato con i follower senza remore. "Ho sempre avuto una quinta coppa D. Dopo la gravidanza sono arrivata anche alle coppe E ed F. Invece vorrei una terza scarsa con coppa C", ha spiegato.
Prosperosa Juliana lo è stata sempre, ma la maternità l'ha resa esplosiva. Forse troppo. "Già dopo l'allattamento di Lua mi sentivo a disagio: avevo già il seno prorompente ed ho allattato undici mesi, ma ero infelice. Poi ho conosciuto il mio medico, che è diventato un amico e che mi conosce da nove anni, ed ho deciso di fidarmi di lui", ha raccontato.
E così è ricorsa al bisturi già una prima volta, ma il risultato non è stato quello sperato: "Il mio problema è che continua a crescere. Questo mi crea problemi, come dolori alla schiena". I follower la appoggiano e la sostengono, curiosi di saperne di più sulle dinamiche dell'intervento e, soprattutto, sui risultati finali.
Potrebbe interessarti anche: