non esclude il secondo bebè

Loris Karius rivela dettagli sulla vita con Diletta Leotta e la piccola Aria

Il calciatore e la conduttrice si sono sposati in estate e da poco hanno traslocato in una nuova casa

19 Gen 2025 - 10:58
 © Instagram

© Instagram

Loris Karius con Diletta Leotta e la figlia Aria è felice: il calciatore e la conduttrice hanno trovato la loro dimensione e la stabilità. La vigilia di Natale si sono trasferiti in una nuova casa, dove lui risiederà part-time visto che tornerà in Germania dopo il recente ingaggio da parte dello Schalke 04. A Sette, inserto settimanale del Corriere della Sera, ha raccontato alcuni dettagli sul menage familiare: dalla prima parola della bimba a come trascorre le giornate.

Diletta Leotta bomba sexy a Miami e il bacio scacciacrisi con Loris Karius

1 di 17
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Diletta Leotta è italiana, Loris Karius è tedesco… in famiglia si sono dovuti organizzare per comunicare tra loro. "Mi rivolgo ad Aria in tedesco, Diletta in italiano, ma la lingua di casa è l’inglese" ha spiegato il calciatore. Anche la bambina, che ha 17 mesi, inizia a parlare: "La sua prima parola è stata papà" ha rivelato lui. Imparare l'italiano è uno dei suoi buoni propositi per il 2025: "Lo sto studiando", ha spiegato.

Di sua figlia Aria, nata il 16 agosto 2023, Loris Karius dice: "E’ una signorina attivissima, più che camminare corre. Con lei mi diverto molto, ma non saprei tenerla da solo, senza Diletta e senza nonni. E’ una spugna che impara tutti i giorni, e io voglio essere un esempio positivo per mia figlia". Non esclude la possibilità di un secondo figlio con Diletta Leotta anche se frena: "A piccoli passi, perché no? Ora Aria è la principessa di casa: è difficile dirle di no".

Il fatto che Diletta Leotta sia tra i volti più popolari della tv italiana per lui non rappresenta una difficoltà, però sottolinea: "In Italia riconoscono di più Diletta, all’estero la situazione si ribalta". Precisa anche: "Non ho nessun problema con la sua popolarità, sono felice del suo successo televisivo. Non sono un uomo all’antica, ciascuno ha la sua carriera e cammina sulle sue gambe, ci supportiamo a vicenda. Accettarsi è l’unico modo per far funzionare una relazione".

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri