Kasia Smutniak sfoggia il nuovo tatuaggio
© IPA
© IPA
Un disegno tibetano che nasconde un riferimento all'ex compagno dell'attrice, morto a seguito di un incidente 14 anni fa
Kasia Smutniak posta sui social una serie di scatti in cui sfoggia il suo nuovo tatuaggio. "Garuda, il leone (in caratteri tibetani, ndr), il guerriero" scrive l'attrice descrivendolo nel post. Non è difficile vedere un riferimento a Pietro Taricone, suo ex compagno, morto improvvisamente 14 anni fa a seguito di un incidente col paracadute e il cui soprannome era proprio "o' guerriero".
© IPA
© IPA
Il nuovo tatuaggio sulla schiena e il costato, Kasia Smutniak l'aveva già sfoggiato sul red carpet della mostra del cinema di Venezia. Era bellissima con un abito dalla particolare scollatura sul retro, che enfatizzava il particolare disegno. Ora sui social ne svela in significato, mostrandosi allo specchio senza maglietta e poi durante la realizzazione dell'opera sulla pelle. Probabilmente è un work in progress visto che nella didascalia delle foto l'attrice anticipa la presenza di altri due simboli oltre al leone che già sfoggia, e in effetti in uno degli scatti si vedono tre stencil.
Il tatuaggio di Kasia Smutniak rappresenta Pixiu, un leone alato appartenente alla mitologia cinese conosciuto anche come "bestia della fortuna", potente talismano contro gli spiriti maligni. Nella descrizione del post però, lei annuncia anche Garuda, simbolo induista che rappresenta la capacità di volare e innalzarsi verso cieli divini. E scrive anche "guerriero". E' soprattutto quest'ultima parola che fa pensare a "o' guerriero" Pietro Taricone, con cui ha avuto una lunga storia d'amore dalla quale è nata la loro figlia, Sophie Taricone, oggi 20enne.
Kasia Smutniak, che dal 2019 è sposata con Domenico Procacci, è molto legata al ricordo di Pietro Taricone. Lui, ex gieffino della prima edizione del reality show, è morto il 29 giugno 2010 in seguito a un incidente col paracadute mentre stava effettuando un lancio da un aereo a Pescara quando ha perso il controllo e si è schiantato al suolo. "Eravamo piccoli, Pietro ed io. Eravamo molto felici" ha detto l'attrice a proposito della loro storia d'amore, rivelando di essere ancora in possesso della casa che avevano acquistato insieme.