PER I 60 ANNI

Kasia Smutniak vola, auguri alle Frecce Tricolori

Adrenalina alle stelle nel video condiviso per celebrare la ricorrenza

02 Mar 2021 - 10:26

Kasia Smutniak, è proprio il caso di dirlo, ha toccato il cielo con un dito. Potersi sedersi sul seggiolino posteriore di uno degli aerei della pattuglia acrobatica dell'aeronautica militare è stata un'esperienza indimenticabile. La gioia e l'emozione di quel momento si leggono perfettamente nei suoi occhi, nel video ricordo che ha condiviso su Instagram per fare gli auguri alle Frecce Tricolori che compiono 60 anni.

Kasia Smutniak vola, auguri alle Frecce Tricolori

1 di 13
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

"Oggi la pattuglia acrobatica nazionale dell'aeronautica militare compie 60 anni! Che fortuna nel potermi sentire parte della vostra famiglia" scrive la Smutniak nel lungo post. E prosegue con commozione: "Di quel giorno straordinario mi ricordo non solo la mia di esperienza, ma soprattutto gli occhi delle persone che hanno assistito al vostro allenamento. Le facce rivolte verso il cielo e la meraviglia contagiosa che si insinuava nei loro occhi facendoli brillare. E questo vale per tutti, non solo per chi ha avuto il privilegio di volare con voi". "Grazie per quello che state facendo! Oggi abbiamo bisogno di sognare ad occhi aperti più che mai" conclude, proponendosi poi scherzosamente per i lavori di manovalanza.

Il 9 giugno 2019 Kasia ha avuto l'opportunità di partecipare a un volo di allenamento, e per lei è stata la realizzazione di un sogno. Per celebrare il 60esimo anniversario dalla creazione della pattuglia acrobatica ha voluto rivivere quegli attimi ad alta quota, con l'adrenalina alle stelle. "Che bello! Che meraviglia", esclama ridendo mentre il suolo si allontana sempre più sotto di lei, per poi lasciare spazio solo alle nuvole. 

Nozze a sorpresa per Kasia Smutniak e Domenico Procacci

1 di 8
© instagram
© instagram
© instagram

© instagram

© instagram

Potrebbe interessarti anche:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri