IL RITORNO

Kate ha convinto William a fare pace con Harry?

Tra i due fratelli riappacificazione in vista e il duca di Sussex lunedì torna in Gran Bretagna

29 Set 2024 - 11:31
 © IPA

© IPA

Kate Middleton è riuscita a convincere il principe William a fare pace con il fratello Harry? Mentre il duca di Sussex manda segnali di voler rientrare a Londra, pare che la cognata stia facendo il possibile perché avvenga una riappacificazione tra i figli di Re Carlo. “Penso ancora che le cose siano troppo delicate per una riconciliazione significativa con William, ma il fatto che lui e Catherine abbiano autorizzato la pubblicazione sui social degli auguri per i 40 anni di Harry è sicuramente una svolta inaspettata” ha scritto una giornalista della Bbc molto vicina ai royal.

Fotogallery - Il principe Harry torna a Londra per gli Invictus Games

1 di 31
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

Lunedì il principe Harry tornerà in Gran Bretagna

  Se gli auguri di William a Harry sono il primo tentativo di riavvicinamento, in molti sperano che i due fratelli possano ritrovarsi. Intanto il principe Harry torna sempre più spesso in Gran Bretagna. Qualche settimana fa ha partecipato ai funerali dello zio Lord Robert Fellowes e lunedì sarà di nuovo in Inghilterra per assistere ai WellChild Awards nel suo ruolo di patron di questo ente di beneficenza.

La partecipazione di Harry agli eventi negli Usa senza Meghan

  E’ stata una settimana intensa per il principe Harry che sta proseguendo nella sua partecipazione mondana americana senza la moglie Meghan Markle. Pochi giorni fa il duca di Sussex è stato anche filmato mentre urlava avventurandosi in un labirinto infestato con Jimmy Fallon nel suo talk show notturno. Harry è stato il primo ospite a sorpresa a provare un'esperienza di Halloween chiamata Jimmy Fallon's Tonightmares al Rockefeller Center a New York.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri